Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
se il sistema fornisce un errore del tipo "codice GPRS non valido" è un problema dell'applicativo che non risponde correttamente,quindi non è colpa tua;
se invece ti chiede l'inserimento del codice CVV2 devi inserire le 3 cifre segrete,questa richiesta è valida solo per le cdc con circuito VISA e Mastercard e non per le Amex e Diners.
Altri errori al momento non sono stati evidenziati


E' tutto normale, il cambio offerta lo fa il supporto del dealer, non il dealer in prima persona

Ti informiamo che in fase di inserimento in PeopleSoft del codice autorizzativo rilasciato dal
Pinpad GPRS o dal tool @POS, potresti riscontrare il messaggio "ATTENZIONE! CODICE
GPRS NON VALIDO”.
Tale messaggio si verifica nel caso di Carta di Credito non idonea; il cliente dovrà fornire
quindi un' altra carta di credito o passare al metodo di pagamento RID, ove previsto
dall’offerta scelta.