Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
Questo di wind è proprio un errore di tariffazione su un singolo utente con tre un simile errore di tariffazione del genere non si è mai e dico mai riscontrato, salvo i casi eclatanti che pero hanno riscontrato tutti gli utenti con GD3 nello stesso momento poi risolti con il rimborso senza nessuna segnalazione, ma ripeto casi isolati ad esempio anche con navigatre o superinternet non si sono mai riscontrati
In realtà è stato un problema piuttosto diffuso, ma già risolto.

Il nocciolo della questione non è che ci sia un problema, ma l'approccio del gestore -ed i suoi operatori - in fase di risoluzione/riallineamento.
Potete dire quello che volete, ma le segnalazioni di problemi con 3 non mancano mai. E se anche il 75% di queste sono in realtà causate da negligenza/imperizia del clt, ne rimangono a sufficenza per poter dare un giudizio di mediocrità.
(se leviamo le lamentele, questo stesso forum avrebbe un terzo dei post).

Ritornando strettamente all'interno del topic, oggi il cliente può trovare in Wind un'offerta estremamente competitiva con quella di 3 - la quale è percepita come quella a più buon mercato - con il valore aggiunto di una maggiore libertà e trasparenza (reale o anche solo percepita).

Un esempio?


Mi rivolgo a coloro che lavorano nella telefonia (Urio, Idraleo, e Crack75):
  • quante ricariche da 50€ fa un 3 Store?
  • Quante ricariche da 50€ fa un MondoWind?
La ricarica da 50€ è un parametro molto indicativo della fiducia che il cliente ripone nell'operatore, perchè è un pò come mettere i soldi in banca.
Se avete la risposta a questa domanda, avrete anche un'idea della percezione di serietà che la clientela ha del proprio operatore.
Naturalmente, come tutti i dati statistici, questo parametro non si applicherà a tanti di voi lettori del forum.
Lo so già, è inutile che replichiate su questa cosa...