Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io sono uno di quelli che odia l'SMS di notifica

    Cmq imho è voluto, avrebbe anche un suo senso a pensarci bene
    ...specie se vengono pushate al cell. Comunque mi si è sistemato tutto..push sul blackberry senza problemi come anche l'invio.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io sono uno di quelli che odia l'SMS di notifica

    Cmq imho è voluto, avrebbe anche un suo senso a pensarci bene
    E' comprensibile odiare il fatto che non ci sia un'opzione da spuntare del tipo "non inviare sms ad ogni ricezione mail"

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    da notare che giovedì 17 ho ricevuto la mail della presa in carico del problema mail. oggi è lunedì e non è stato fatto ancora nulla. la mia mail non esiste più dal 14 febbraio quindi è una settimana ormai che chi mi scrive riceve il messaggio di mail inesistente. Pensate che possa chiedere un rimborso o denunciarli in qualche modo?
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Provando a cambiare email, in uscita vedo sempre il mio 392xxxxxxx@tre.it.
    Prima ancora avevo impostato un alias, nome.cognome@tre.it, che funziona in ricezione e basta.
    Anche come email da "InContatto" ho messo nome.cognome@tre.it, però funza solo in ricezione.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Proprio poco fa li ho chiamati anch'io (tasto 3), hanno aperto una segnalazione.
    E' comunque un problema generale del server smtp su molte utenze, cosi ha confermato l'operatrice.

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    anche seguendo il consiglio di franz99, ho chiamato il 133 (non il numero verde indicato da lui). Morale ,ho detto all'operatrice che non è ammissibile avere la mail disattiva da 1 settimana. Le ho detto che avevo una segnalazione aperta e la risposta è stata che è la stessa era stata chiusa visto che i problemi li avevano tutti i clienti. aaaarrrrgggghhhhhhhhhhh

    ho detto come la pensavo in merito, in 2 minuti mi è stata attivata la casella postale nuova.
    Si entra con 39 e a seguire numero di cell, password primo ingresso 1234 da modificare.
    Nelle impostazioni si può inserire il proprio indirizzo di mail precedente.
    Da quel momento la mail in ricezione funziona mentre in uscita l'indirizzo di posta è 39 numero di telefono@tre.it.

    Considerazioni:

    a) Una volta entrato nell'account, potrei inserire tranquillamente la mail di un altro cliente 3 (e questo è gravissimo)
    b) la mail in uscita non è più il proprio indirizzo abituale
    c) su windows mobile pur prendendo le configurazioni automaticamente la posta in uscita non funziona mentre quella in entrata si
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Non chiamate assolutamente il numero verde suggerito 800179797 perchè fanno solo casini.
    Sembrava che l'operatrice (straniera) avesse capito il reale problema ed invece mi ha fatto resettare la password riportandola ancora una volta a 1234 e non risolvendo il problema dell'invio mail con smtp ! Un disastro !

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Non chiamate assolutamente il numero verde suggerito 800179797 perchè fanno solo casini.
    Sembrava che l'operatrice (straniera) avesse capito il reale problema ed invece mi ha fatto resettare la password riportandola ancora una volta a 1234 e non risolvendo il problema dell'invio mail con smtp ! Un disastro !
    come ho scritto ieri io ho risolto il problema in 2 minuti, forse ho avuto fortuna a trovare un operatore in gamba, non so che dirti...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    come ho scritto ieri io ho risolto il problema in 2 minuti, forse ho avuto fortuna a trovare un operatore in gamba, non so che dirti...
    Sicuramente va bene per risolvere problemi di accesso alla mail ma non di certo per problematiche relative all'invio con smtp.
    L'operatrice non sapeva nemmeno distinguere l'invio delle mail da webmail.tre.it da quello dell'applicativo del cellulare!

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Sicuramente va bene per risolvere problemi di accesso alla mail ma non di certo per problematiche relative all'invio con smtp.
    L'operatrice non sapeva nemmeno distinguere l'invio delle mail da webmail.tre.it da quello dell'applicativo del cellulare!

    si, infatti l' ho scritto in questo 3ad, mentre ne leggo un altro relativo a smpt
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social