Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede? - Pagina 3
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Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

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  1. #1
    Partecipante Semplice
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    ...per il pin originario, se sei iscritto all'area clienti tre, dove entri con numero telefonico e password, e vai nella sezione Opzioni e cambio Piano, lì nei tuoi dati trovi il pin e il puk originari della usim. Se non sei iscritto lo puoi sempre fare....

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
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    grazie zetagabri il pin originario c'è ma non funziona nulla lo stesso (non mi ricordavo).

    in ogni caso ho chiamato il 133 (ho scoperto che non pago il servizio clienti) mi hanno detto che sono in crisi con i problemi della mail.
    Che ogni cliente è affidato ad un gruppo di lavoro e quindi bisogna contattare quello per verificare le problematiche. Chiameranno loro prima possibile per risolvere le problematiche. Su questo forum ne parlano pochi ma sembra che molti abbiamo il problema del mancato funzionamento....
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #3
    Partecipante Super
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    Io sapevo che dal 14 febbraio cambiava la mail, ma a dire il vero non ho ben capito in cosa consiste la differenza tra profilo avanzato e profilo base.

    Io la webmail di tre la uso giornalmente, per via dell'avviso tramite sms, ma non lascio mai mail salvate.

    Da ieri non funziona più niente, nemmeno la pagina webmail.tre.it funziona, o meglio la pagina è cambiata come diceva qualcuno, ma non riesco ad accedere. Nemmeno l'area clienti del sito tre risulta raggiungibile....

    Dite che dipende dal profilo base che ho (dato che uso una ricaricabile e non ho chiesto il passaggio al profilo avanzato)? Potreste indicarmi un link dove riescca a capire le differenze tra i due profili? Perchè da come ho capito io, per ricevere e spedire semplicemente mail basta il profilo base.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
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    Citazione Originariamente Scritto da zetagabri Visualizza Messaggio
    ...per il pin originario, se sei iscritto all'area clienti tre, dove entri con numero telefonico e password, e vai nella sezione Opzioni e cambio Piano, lì nei tuoi dati trovi il pin e il puk originari della usim. Se non sei iscritto lo puoi sempre fare....
    Se fai sostituzione usim nell'area clienti non troverai il pin originario ma quello della nuova usim.
    Per recuperare il pin originario puoi chiamare il 133/139. Oppure puoi fartelo resettare ad 1234 dal servizio clienti. Oppure modificarlo direttamente chiamando il 4133 o inviando un sms al 4133 con il nuovo pin

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da zetagabri Visualizza Messaggio
    ...per il pin originario, se sei iscritto all'area clienti tre, dove entri con numero telefonico e password, e vai nella sezione Opzioni e cambio Piano, lì nei tuoi dati trovi il pin e il puk originari della usim. Se non sei iscritto lo puoi sempre fare....
    faccio risalire questo vecchio thread, sempre utile.

    Sono andato a prendere il pin nella schermata da te indicata...ma ora non è piu lì, bisogna andare in Area clienti -> Profilo -> Gestisci

    Tuttavia quando provo ad accedere alla webmail tre da questa pagina mi dice: Attenzione! Nome utente o password errati


    Dubbio: io ho cambiato tre volte Usim (passando a microsim e poi nanosim) e ovviamente ognuna aveva un suo proprio pin....

    quello visualizzato nell'area clienti tre si riferisce a quale delle tre usim?
    e quello da usare per accedere alla mail quale sarà?

  6. #6
    Partecipante Semplice
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    Immaginavo che erano in crisi.....anche perchè i dialer del 133 non ne sanno assolutamente nulla.....
    Però intanto, visto che sulla mia email mi dovrebbero arrivare tra le altre cose, anche documenti fiscali tipo fatturazioni ecc. Il danno lo procurano......Prendo tempo e se non risolvo entro breve mi rivolgerò all'Associazione Consumatori Altroconsumo (a cui sono iscritto) per chiedere un intervento risolutorio.

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
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    infatti, il problema è soprattutto nel fatto che la casella di posta risulta inesistente.
    avessero almeno un server che accetta le mail e le salva all'apertura della nuova versione sarebbe meglio. Io uso la mail di 3 come mail principale....
    grrrrrrrrr
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    beh per le differenze c'è la prima news di Mondo3

    3 Italia rinnova la propria segreteria telefonica

  9. #9
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh per le differenze c'è la prima news di Mondo3

    3 Italia rinnova la propria segreteria telefonica
    Ti ringrazio, quindi per poter usufruire delle mail devo passare al profilo avanzato. Costa il profilo avanzato?

    Ma solo a me l'area clienti risulta irraggiungibile, oppure stanno modificando qualcosa e quindi non è disponibile?

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da WHT Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, quindi per poter usufruire delle mail devo passare al profilo avanzato. Costa il profilo avanzato?
    direi di no, nella news l'avremmo scritto sennò

    Ma solo a me l'area clienti risulta irraggiungibile, oppure stanno modificando qualcosa e quindi non è disponibile?
    ehm... in questa stessa room c'è questa discussione
    http://www.mondo3.com/forum/internet...o-normale.html

    PS: consiglio questa lettura, intanto una di welcome!
    http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html

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