Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

Partecipante Mistico

Predefinito

Proprio poco fa li ho chiamati anch'io (tasto 3), hanno aperto una segnalazione.
    E' comunque un problema generale del server smtp su molte utenze, cosi ha confermato l'operatrice.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

anche seguendo il consiglio di franz99, ho chiamato il 133 (non il numero verde indicato da lui). Morale ,ho detto all'operatrice che non è ammissibile avere la mail disattiva da 1 settimana. Le ho detto che avevo una segnalazione aperta e la risposta è stata che è la stessa era stata chiusa visto che i problemi li avevano tutti i clienti. aaaarrrrgggghhhhhhhhhhh

ho detto come la pensavo in merito, in 2 minuti mi è stata attivata la casella postale nuova.
    Si entra con 39 e a seguire numero di cell, password primo ingresso 1234 da modificare.
    Nelle impostazioni si può inserire il proprio indirizzo di mail precedente.
    Da quel momento la mail in ricezione funziona mentre in uscita l'indirizzo di posta è 39 numero di telefono@tre.it.

Considerazioni:

a) Una volta entrato nell'account, potrei inserire tranquillamente la mail di un altro cliente 3 (e questo è gravissimo)
    b) la mail in uscita non è più il proprio indirizzo abituale
    c) su windows mobile pur prendendo le configurazioni automaticamente la posta in uscita non funziona mentre quella in entrata si
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Mistico

Predefinito

Non chiamate assolutamente il numero verde suggerito 800179797 perchè fanno solo casini.
    Sembrava che l'operatrice (straniera) avesse capito il reale problema ed invece mi ha fatto resettare la password riportandola ancora una volta a 1234 e non risolvendo il problema dell'invio mail con smtp ! Un disastro !

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Non chiamate assolutamente il numero verde suggerito 800179797 perchè fanno solo casini.
    Sembrava che l'operatrice (straniera) avesse capito il reale problema ed invece mi ha fatto resettare la password riportandola ancora una volta a 1234 e non risolvendo il problema dell'invio mail con smtp ! Un disastro !
    come ho scritto ieri io ho risolto il problema in 2 minuti, forse ho avuto fortuna a trovare un operatore in gamba, non so che dirti...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    come ho scritto ieri io ho risolto il problema in 2 minuti, forse ho avuto fortuna a trovare un operatore in gamba, non so che dirti...
    Sicuramente va bene per risolvere problemi di accesso alla mail ma non di certo per problematiche relative all'invio con smtp.
    L'operatrice non sapeva nemmeno distinguere l'invio delle mail da webmail.tre.it da quello dell'applicativo del cellulare!

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Sicuramente va bene per risolvere problemi di accesso alla mail ma non di certo per problematiche relative all'invio con smtp.
    L'operatrice non sapeva nemmeno distinguere l'invio delle mail da webmail.tre.it da quello dell'applicativo del cellulare!

si, infatti l' ho scritto in questo 3ad, mentre ne leggo un altro relativo a smpt
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Predefinito

Salve a tutti
    Anche io avevo lo stesso problema, dal 15 marzo caselle di posta morte, e anche io le usavo come email principale.
    Ho fatto di tutto, numero verde, 133 ecc. ma tra incompetenze varie non riuscivo a risolvere, quelle più incopetenti sono le straniere, non capiscono un affa....., domande del tipo "ma si collega tramite pennino?" oppure "ma lei ha un pennino?" "ma dove lo mette il pennino?", "vorrei conoscere il suo pennino"ecc.
    Alla fine al 133 ho trovato lei, Silvia la cagliaritana, (eh si questi sardi, tra noi ci si intende), ha capito al volo, ha contattato il servizio tecnico e mi ha ripromesso di richiamarrmi nel giro di 10 minuti, detto fatto, caselle di nuovo attive e perfettamente funzionanti. Da quello che ho capito hanno fatto un reset dei sistemi incasinando tutto.
    Voto al 133 "3" voto a Silvia "10"
    Un consiglio chiamate il 133 e insistete molto molto molto.
    Ciao
    Roberto

Partecipante Mistico

Predefinito

Ti funzionerà la mail in accesso ma non l'invio delle mail con il server smtp.tre.it !

Predefinito

Ti funzionerà la mail in accesso ma non l'invio delle mail con il server smtp.tre.it !
    ma il problema è stato risolto.. a me la 133 mi hanno detto di chiamare il 800....
    e sto aspettando una loro chiamata.... stiamo a vedere......

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yellowcarp Visualizza Messaggio
    ma il problema è stato risolto.. a me la 133 mi hanno detto di chiamare il 800....
    e sto aspettando una loro chiamata.... stiamo a vedere......
    Il problema di accesso è individuale e si risolve, il problema di invio mail dal cellulare usando l'smtp.tre.it è generale.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social