Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ti hanno risposto così in modo scritto o ti hanno contattato ? Avevi inviato un fax di reclamo?


    Quando hai fatto la prima (in assoluto) richiesta di riattivazione del servizio?
    Se anche al fax ti hanno negato la riattivazione non ti resta che avviare conciliazione tramite Corecom della tua regione.
    Mi hanno risposto così e sempre per telefono.
    Il primo fax di reclamo lo inviai a novembre 2009 non appena mi fu disattivato il servizio, o almeno quando me ne accorsi. Ovviamente attivazione sempre negata.
    Di fare conciliazione non credo...sinceramente non ho ne il tempo e ne la voglia. Sto già pensando di rassegnarmi e mollare...inutile rodersi il fegato per un servizio che continuano a negare.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Sto già pensando di rassegnarmi e mollare...inutile rodersi il fegato per un servizio che continuano a negare.
    Prova a insistere ma chiamando il 133, portagli come esempio la riattivazione avvenuta a persone che conosci, che è stata fatta segnalazione dal proprio coach all'ufficio competente. Devi avere pazienza e insistere.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ho tempestato di chiamate il 133 risponde sempre il Gruppo texas mi hanno confermato che finalmente è possibile riattivarlo però mi hanno detto che sono ancora in una fase di aggiornamento del gestionale e non riescono a farlo subito. Forse la settimana prossima.

    Saluti.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @zodiac su certe questioni è consigliabile eviatare di scrivere pubblicamente
    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Mi hanno risposto così e sempre per telefono.
    Il primo fax di reclamo lo inviai a novembre 2009 non appena mi fu disattivato il servizio, o almeno quando me ne accorsi. Ovviamente attivazione sempre negata.
    Di fare conciliazione non credo...sinceramente non ho ne il tempo e ne la voglia. Sto già pensando di rassegnarmi e mollare...inutile rodersi il fegato per un servizio che continuano a negare.
    Avendo reclamato da parecchio tempo hai tutto il diritto di riavere non solo il servizio riattivato ma anche un adeguato indennizzo come già evidenziato in alcune delibere di Agcom-Corecom: rinunciare alla conciliazione vuol dire, ad oggi, rinunciare ad entrambe le cose. Posso solo dirti che la conciliazione è gratuita, semplice e non richiede tempo ma solo un minimo di determinazione.

    ...

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    @zodiac su certe questioni è consigliabile eviatare di scrivere pubblicamente
    Hai ragione Mea culpa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social