Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

  1. #91
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Mi hanno attivato il servizio di trasferimento di chiamata
    bene. ma ti hanno avvisato o te ne sei accoro tu ?

  2. #92
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    ragazzi !!! incredibile ma vero. ho provato ora e funziona ! me l'hanno riattivata. proverò anche su altre mie sim ma penso l'abbiano fatto solo su questa per la quale avevo fatto la segnalazione.

  3. #93
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Non c'è da stupirsi..in fondo conviene a 3 in questo momento per 2 motivi:

    1) Evita di avere utenti che portando avanti il reclamo possano arrivare ad aprire un contenzioso e pretendere indennizzi dal gestore.
    2) Allo stesso tempo, non pubblicizzando questa possibilità di riattivazione del servizio di "Trasferimento di chiamata" (rimane al momento ancora solo una nota interna), impone la riattivazione solamente a quegli utenti che non solo ne fanno espressa richiesta, ma sono anche consapevoli del proprio diritto di avere riattivato il servizio: mi riferisco all'attuale difficoltà nel trovare operatori che riattivano il servizio dopo la prima richiesta di reclamo.
    ...

  4. #94
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    ragazzi !!! incredibile ma vero. ho provato ora e funziona ! me l'hanno riattivata
    Visto che sei stato il primo?

    Se c'avessi scommesso avrei vinto dei soldi

    PS: preso dall'entusiasmo della tua prova positiva ho provato pure io (email del 25.11, con risposta di presa in carico del 27). Beh, ancora niente

  5. #95
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Servizio non disponibile e sotto analisi per lato frodi. Ovviamente trasferimento negato anche oggi. Mi piacerebbbe capire cosa fare per far parte dei pochi fortunati che hanno avuto il servizio attivo.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  6. #96
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Servizio non disponibile e sotto analisi per lato frodi.
    Ti hanno risposto così in modo scritto o ti hanno contattato ? Avevi inviato un fax di reclamo?
    Ovviamente trasferimento negato anche oggi. Mi piacerebbbe capire cosa fare per far parte dei pochi fortunati che hanno avuto il servizio attivo.
    Quando hai fatto la prima (in assoluto) richiesta di riattivazione del servizio?
    Se anche al fax ti hanno negato la riattivazione non ti resta che avviare conciliazione tramite Corecom della tua regione.
    ...

  7. #97
    Partecipante Semplice L'avatar di brigida96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Sue due mie utenze ho il trasferimento di chiamata verso tutti (ho provato verso Vodafone e la chiamata è stata realmente trasferita) senza fare richiesta al Customer Care. Preciso che sono una un 4 stelle e l'altra 5 stelle SA3. Quella che non lo ha è una ricaricabile 4 stelle.
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00



  8. #98
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non c'è da stupirsi..in fondo conviene a 3 in questo momento per 2 motivi:

    1) Evita di avere utenti che portando avanti il reclamo possano arrivare ad aprire un contenzioso e pretendere indennizzi dal gestore.
    .
    max, a tal proposito, pensi che faranno ricorso alla mia delibera visto questa loro decisione di riattivare il servizio a chi ne fa richiesta, oppure al contrario si intende accettata per il fatto di aver riconosciuto il diritto alla richiesta di riattivazione?

  9. #99
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Visto che sei stato il primo?

    Se c'avessi scommesso avrei vinto dei soldi

    PS: preso dall'entusiasmo della tua prova positiva ho provato pure io (email del 25.11, con risposta di presa in carico del 27). Beh, ancora niente
    ma il primo é stato eleirbag mi pare.
    cmq ti e vi consiglio di insistere con un operatore del 133 sperando di trovare prima o poi la persona giusta. io so che il singolo operatore fa una richiesta al suo coach il quale invia una mail per la richiesta. io ho dovuto insistere piu' volte.

  10. #100
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ti hanno risposto così in modo scritto o ti hanno contattato ? Avevi inviato un fax di reclamo?


    Quando hai fatto la prima (in assoluto) richiesta di riattivazione del servizio?
    Se anche al fax ti hanno negato la riattivazione non ti resta che avviare conciliazione tramite Corecom della tua regione.
    Mi hanno risposto così e sempre per telefono.
    Il primo fax di reclamo lo inviai a novembre 2009 non appena mi fu disattivato il servizio, o almeno quando me ne accorsi. Ovviamente attivazione sempre negata.
    Di fare conciliazione non credo...sinceramente non ho ne il tempo e ne la voglia. Sto già pensando di rassegnarmi e mollare...inutile rodersi il fegato per un servizio che continuano a negare.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social