ragazzi !!! incredibile ma vero. ho provato ora e funziona ! me l'hanno riattivata. proverò anche su altre mie sim ma penso l'abbiano fatto solo su questa per la quale avevo fatto la segnalazione.
ragazzi !!! incredibile ma vero. ho provato ora e funziona ! me l'hanno riattivata. proverò anche su altre mie sim ma penso l'abbiano fatto solo su questa per la quale avevo fatto la segnalazione.
Non c'è da stupirsi..in fondo conviene a 3 in questo momento per 2 motivi:
1) Evita di avere utenti che portando avanti il reclamo possano arrivare ad aprire un contenzioso e pretendere indennizzi dal gestore.
2) Allo stesso tempo, non pubblicizzando questa possibilità di riattivazione del servizio di "Trasferimento di chiamata" (rimane al momento ancora solo una nota interna), impone la riattivazione solamente a quegli utenti che non solo ne fanno espressa richiesta, ma sono anche consapevoli del proprio diritto di avere riattivato il servizio: mi riferisco all'attuale difficoltà nel trovare operatori che riattivano il servizio dopo la prima richiesta di reclamo.
...
Servizio non disponibile e sotto analisi per lato frodi. Ovviamente trasferimento negato anche oggi. Mi piacerebbbe capire cosa fare per far parte dei pochi fortunati che hanno avuto il servizio attivo.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
Ti hanno risposto così in modo scritto o ti hanno contattato ? Avevi inviato un fax di reclamo?
Quando hai fatto la prima (in assoluto) richiesta di riattivazione del servizio?Ovviamente trasferimento negato anche oggi. Mi piacerebbbe capire cosa fare per far parte dei pochi fortunati che hanno avuto il servizio attivo.
Se anche al fax ti hanno negato la riattivazione non ti resta che avviare conciliazione tramite Corecom della tua regione.
...
Sue due mie utenze ho il trasferimento di chiamata verso tutti (ho provato verso Vodafone e la chiamata è stata realmente trasferita) senza fare richiesta al Customer Care. Preciso che sono una un 4 stelle e l'altra 5 stelle SA3. Quella che non lo ha è una ricaricabile 4 stelle.
333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00
ma il primo é stato eleirbag mi pare.
cmq ti e vi consiglio di insistere con un operatore del 133 sperando di trovare prima o poi la persona giusta. io so che il singolo operatore fa una richiesta al suo coach il quale invia una mail per la richiesta. io ho dovuto insistere piu' volte.
Mi hanno risposto così e sempre per telefono.
Il primo fax di reclamo lo inviai a novembre 2009 non appena mi fu disattivato il servizio, o almeno quando me ne accorsi. Ovviamente attivazione sempre negata.
Di fare conciliazione non credo...sinceramente non ho ne il tempo e ne la voglia. Sto già pensando di rassegnarmi e mollare...inutile rodersi il fegato per un servizio che continuano a negare.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780