Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Sto già pensando di rassegnarmi e mollare...inutile rodersi il fegato per un servizio che continuano a negare.
    Prova a insistere ma chiamando il 133, portagli come esempio la riattivazione avvenuta a persone che conosci, che è stata fatta segnalazione dal proprio coach all'ufficio competente. Devi avere pazienza e insistere.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho tempestato di chiamate il 133 risponde sempre il Gruppo texas mi hanno confermato che finalmente è possibile riattivarlo però mi hanno detto che sono ancora in una fase di aggiornamento del gestionale e non riescono a farlo subito. Forse la settimana prossima.

Saluti.

Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    cioè spiegati meglio dai

t hanno riativo il serevizio su tutte le tue utenze o solo 1 una o solo su quele che hai specificato tu????

chiarisci meglio
    grazzie
    Ho richiesto l'attivazione su tutte le mie utenze (6 usim di cui 1 business e 5 consumer). Il servizio è stato attivato su tutte

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

@zodiac su certe questioni è consigliabile eviatare di scrivere pubblicamente
    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Mi hanno risposto così e sempre per telefono.
    Il primo fax di reclamo lo inviai a novembre 2009 non appena mi fu disattivato il servizio, o almeno quando me ne accorsi. Ovviamente attivazione sempre negata.
    Di fare conciliazione non credo...sinceramente non ho ne il tempo e ne la voglia. Sto già pensando di rassegnarmi e mollare...inutile rodersi il fegato per un servizio che continuano a negare.
    Avendo reclamato da parecchio tempo hai tutto il diritto di riavere non solo il servizio riattivato ma anche un adeguato indennizzo come già evidenziato in alcune delibere di Agcom-Corecom: rinunciare alla conciliazione vuol dire, ad oggi, rinunciare ad entrambe le cose. Posso solo dirti che la conciliazione è gratuita, semplice e non richiede tempo ma solo un minimo di determinazione.

...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    @zodiac su certe questioni è consigliabile eviatare di scrivere pubblicamente
    Hai ragione Mea culpa

Partecipante Magico

Predefinito

Dopo uno scambio surreale di e-mail con una "consulente" del gruppo Arizona, sono riuscito - oggi - a fare inoltrare la segnalazione di attivazione del servizio di trasferimento della chiamata al reparto tecnico competente.

Partecipante Magico

Predefinito

con il mio n principale mi sembra d essere al top e la segnalazione è ancora aperta

ieri chiao con un n h3g con un gradino sotto e la tipa m voleva dare le stringhe , e io
    " ....col c...o guarda l'altro mio n ....."
    allora anche lei mi ha fatto la segnalazione ma ----------- nn mi ha dato dellepromo com elìaltra cpollega ".....è sa l'altro reparto ha + poteri ......"

vabbè alla fine se la segnalazione rimarrà aperta un pò d gg come l'altra mi dovrei ( dovrei) eccare una ricarica omaggio ,avrei preferito tua7 3 mesi però

vediamo fra qualche dì

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

assterixx vediamo di evitare certe espressioni "poco carine" nei confronti di terzi.
    E se magari riuscissi anche a scrivere in italiano corrente sarebbe più semplice leggere i tuoi messaggi.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Magico

Predefinito

oggi chiamo il 133 , la tipa mi dice che le riattivazioni dovevan avvenire dal 30 novembre e poi pufff , nn si fa + nulla
    insomma dopo 15 minuti sta tipa mi vuole addebitare la chiamata!!!!!!!!!!
    mi tocca fare reclamo su reclamo su reclamo

ieri un tipo mi dice che c son novità nelle procedure interne , poi dice c'è 1 lista su un loro programma interno , che guarda a caso si era impallinato ,
    il tipo mi doveva richiamare dopo 30 minuti e anche lui pufff

ma qui nel forum nn vi bazzicavan degli operatori??? son tutti stati licenziati????

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ma qui nel forum nn vi bazzicavan degli operatori??? son tutti stati licenziati????
    Penso che, se ci sono, cmq rispondano solo a chi li rispetta un po'

Tornando IT e a noi io ancora non ce l'ho attivo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social