Gentile Sig .,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che ***TRASFERIMENTO CHIAMATA
rasferendo la chiamata verso una qualsiasi altra destinazione, si paghera' il costo per la chiamata dal proprio telefono alla destinazione prescelta, in base al proprio piano tariffario.
Alcune di queste impostazioni possono essere variate anche dal menu' del proprio videofonino.
Videofonino occupato
Attivazione: **67*NUMERO*11#
Disattivazione: ##67**11#
Interrogazione: *#67**11#
Mancata risposta
Attivazione: **61*NUMERO*11*SECONDI#
Disattivazione: ##61**11#
Interrogazione: *#61**11#
Non raggiungibile
Attivazione: **62*NUMERO*11#
Disattivazione: ##62**11#
Interrogazione: *#62**11#
Sempre (trasferimento incondizionato, il telefono sara' acceso ma tutte le chiamate andranno direttamente in segreteria)
Attivazione: **21*NUMERO*11#
Disattivazione: ##21**11#
Interrogazione: *#21**11#
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.