Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
insomma vorresti abolire il giornalismo?

Ti immagini tutto il web pieno solo dei comunicati stampa?
Cmq mi dispiace che non credi nella mia/nostra deontologia, se mi davi di stronzo ero più contento

Per il resto concordo sui tuoi dubbi, da esterno li avrei pure io.
Cmq in quali altri siti/forum parli con le persone che si prendono la responsabilità? Perchè se fossimo, come traspare, in malafede in questo 3ad avrei scritto che io stesso avevo avuto il servizio... invece da cliente, al pari vostro (forse un po' meno dato che ho due stelline ), sono rimasto impattato nelle solite problematiche. Cmq, tornando al punto, non c'è niente da rettificare: a meno che, da Trezzano, mi dicano che sia falso (ancora, ore 19:25 del giorno dopo, non è successo )

PS: quando nacque mondo3 nel lontano 2002 partimmo con le prime foto di Node-B... tra cui quella di fronte a casa mia che riuscì a sapere - mentre la montavano - che era di H3G. H3G, che contattai, smentì che fosse loro e che stessero per partire con il lancio commerciale a breve... "aspetti il comunicato ufficiale". Beh se lo avessimo fatto saremmo stati l'ultimo sito del web a parlare di 3

PPS: cmq nessuna corsa nell'essere primi... la notizia è stata addirittura "ferma" per aspettare il 25.
AndreA, non voglio assolutamente fermare il giornalismo, come non è vero che non credo nella vostra deontologia, serietà e professionalità. Ci mancherebbe, vi trovo molto meglio di tanti altri forum.
Ma ad oggi, 26 ormai quasi 27, il servizio di trasferimento viene negato a tutti. Non puoi piu' dire che dal 25/11 H3G lo riattiva su richiesta perchè ad oggi continua ad essere negato. La gente legge il vostro comunicato nelle news e tempesta H3G di richieste, si crea un'aspettativa che non viene esaudita e dubita sul vostro operato.
Io non ho mai soffocato il giornalismo, anzi, ma non mi permetterei di dare una data precisa per poi due giorni dopo continuare a dire ancora 25/11 quando siamo al 27 (tra qualche ora) ed il servizio non si può riattivare.
Sarebbe stato diverso se al 133 mi avessero detto che è possibile ma che per un problema tecnico non è fattibile per il momento, viene salvato Mondo3 e il cliente aspetta, ma non è questo il caso.
Quello che voglio dire è che una volta data un'informazione, e questa direi inesatta, la si può sempre correggere, non capisco perchè ostinarsi a lasciare quella data che storicamente non è vera e corretta. Tutto qua.
Poi il fatto che H3G non smentisca, beh, lasciamo perdere. Fa il bello e cattivo tempo quando le fa comodo, abbiamo visto il caso della segreteria telefonica ribadito e confermato 100 volte per poi cadere nel nulla.
Hanno impiegato 1 mese e mezzo per dire che era una comunicazione interna errata, ma ti sembra normale ? Ti sembra un comportamento di una seria società di telecomunicazioni, addirittura SpA ???
Sicuramente un cambiamento nella segreteria telefonica non ci sarà mai.