Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zodiac
Guarda, confermo quanto vi ho sempre detto!
Ho ricevuto la mail alla mia richiesta, ecco la risposta:
Gentile Sig.xxxxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che 25 novembre il servizio di trasferimento di chiamata è stato reso nuovamente attivabile
Allora la data della news è giusta :P (mi fermo subito tranquillo :D )
Peccato per il proseguio della risposta che è l'evidenziazione massima dei problemi che stanno popolando questo 3ad :(
Cmq a questo punto alla stessa richiesta c'è chi inoltra la richiesta dall'email e chi fa rimpallare al 133.... ci vuole pazienza, tanta pazienza :D
-
@Andrea: che gruppo ti ha risposto?
-
Citazione:
AndreA
Allora la data della news è giusta :P (mi fermo subito tranquillo :D )
Peccato per il proseguio della risposta che è l'evidenziazione massima dei problemi che stanno popolando questo 3ad :(
Cmq a questo punto alla stessa richiesta c'è chi inoltra la richiesta dall'email e chi fa rimpallare al 133.... ci vuole pazienza, tanta pazienza :D
Insomma, mica tanto giusta, può essere vero che "in generale" riattivano (o meglio riattiveranno, aspettiamo ufficialmete qualcuno che ha ottenuto la riattivazione dalla richiesta del 25). :ohmy:
Poco fa ho richiamato e alzato la voce (se con loro non fai cosi non ottieni nulla), allora dopo 3 minuti di attesa mi ha richiesto i dati per l'autenticazione e lunedi se la procedura sarà disponibile a sistema effettuerà direttamente la riattivazione, cosi mi ha detto. Sui tempi e modi ci credo poco ma vediamo...:unsure:
-
Citazione:
Edoardo
@Andrea: che gruppo ti ha risposto?
nessun gruppo, solo un generico "Laura"
(sono due stelle, ve lo ricordo :D)
Citazione:
zodiac
Poco fa ho richiamato e alzato la voce (se con loro non fai cosi non ottieni nulla), allora dopo 3 minuti di attesa mi ha richiesto i dati per l'autenticazione e lunedi se la procedura sarà disponibile a sistema effettuerà direttamente la riattivazione, cosi mi ha detto. Sui tempi e modi ci credo poco ma vediamo...:unsure:
Rischi di essere il primo, lo sai? ^_^
-
Citazione:
AndreA
Rischi di essere il primo, lo sai? ^_^
Ah ah ah !!! Si come no, allora ti offro da bere :bye:
-
Ci sono novità: Riesco ad impostare il trasferimento su altra numerazione h3g ma parte la segreteria. Misteri della rete?
-
Niente..nada, nothing...Alla fine nulla di fatto. Rimane tutto come prima, niente deviazione di chiamata.:censored:
-
Guardate...non è servito nemmeno essere raccomandato dalla Direttrice Dina Ravera.
L'avevo chiamata per il famoso disservizio che c'è stato qualche giorno fa (alcuni smartphone di ultima generazione risultavano senza rete), prontamente mi ha fatto richiamare su un altro mio numero da una persona di fiducia, e contestualmente a questo problema ho chiesto che venisse riattivato il servizio di trasferimento di chiamata e che venisse riabilitata la mia anagrafica congelata.
Quest'ultima è stata "scongelata", infatti ho verificato in un dealer ed effettivamente è così, invece per il trasferimento mi avevano proprio detto che non è possibile in quanto si tratta di una scelta aziendale ben precisa e che non intendono, al momento, riattivarlo come servizio al pubblico.
-
A questo punto un errata corrige sull'articolo in home non sarebbe da fare?:whistling
Anche se è stato revisionato...ma andrebbe riscritto .
-
e perché, scusa? si tratta di incomprensioni a livello interno, o di problemi tecnici, o entrambe... ufficialmente il servizio E' riattivabile, come scritto nella news, ci sara' probabilmente solo da avere pazienza come sempre :(
-
ciao
chiamato il giorno 26 il 133
io dovrei esser clt a 5stelle, diggito il tastino 9 e parlo con l'operatore
la op dopo qualche minuto d attesa , mi ha comunicato che sarei stato ricontattato nei prossimi gg o da lei o da qualcun altro x la pratica del servizio
oggi siam al 29/11 , x fine semane dovrei sapere qualcosa
intanto ho scoraato 3 mesi( appena) d tuafree
oggi richiamo e mi spaccio x qualcun altro
hihihi
-
Il mio secondo fax, inviato ad H3G lo scorso Venerdì 26 Novembre, è ancora in gestione (almeno lo spero). Non mi ha più richiamato nessuno. :blink:
-
la ragazza che mi ha promesso di richiamarmi non l'ha fatto
-
Citazione:
zodiac
la ragazza che mi ha promesso di richiamarmi non l'ha fatto
e nemmeno ti richiamerà
-
ho richiamato io. una collega mi conferma che è stata fatta segnalazione per la riattivazione. mi ha detto che ci vogliono giorni perchè fanno dei controlli.