Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3" - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 133

Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3"

Partecipante Magico

Predefinito

A me per il momento confermano la promozione, ma dapprima rimandavano l'erogazione ed ora hanno addirittura confuso con il raddoppio ricarica della Tutto3, avvenuto al momento della ricarica di giugno!
    Ultima modifica di PPL; 16/06/2011 alle 13:46

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Da altro forum pare che solo chi ha protestato, con sufficienti stelle, sia riuscito ad ottenere il bonus sotto forma di credito puro. E gli altri che facciamo? Io sono arrivato alla fase finale della minaccia di conciliazione... Max batti un colpo, ne vale la pena? Come dobbiamo comportarci?
    Non vale la pena per i 5€ ma vale la pena associando questa mancanza al servizio clienti inefficiente e spesso "scandaloso", soprattutto per chi non è cliente 4-5 stelle.
    Andare in conciliazione vuol dire anche ribellarsi sia alla discriminazione di trattamento (tra 3 e 5 stelle) sia alla totale inadeguatezza del servizio clienti 3....

Ps. A me il bonus di marzo non l'hanno erogato e via mail non ho risolto...
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

Quindi mi consigli di andare in fondo se non risolvo?
    (A proposito, mi hanno anche risposto che non possono dare l'informazione sulle mie "stelle"!)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Mi aggiungo alla lista dei "fortunati" che non hanno ancora ricevuto i 5€ di giugno.... solo che me ne sono accorto solo oggi.... ho appena scritto, vediamo che succede...

Partecipante Magico

Predefinito

Io ho fatto partire la pratica di conciliazione e così, oltre all'erogazione del bonus, FORSE troviamo un accordo bonario...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi è appena arrivato un SMS da 3 INFORMA con questo testo:"Gentile cliente, a breve riceverai notifica via SMS dell'accredito dell'importo dovuto per la primo Ricaricati con 3. Ci scusiamo per il ritardo nell'erogazione"

Chissà cosa arriverà, dato che siamo a fine mese... Sarebbe il colmo che mi arrivino oggi o domani 5€ da consumare entro fine mese

Partecipante Magico

Predefinito

Beh, non credo che saranno a scadenza (anche se non ci sarebbe da meravigliarsi!).
    Comunque il messaggio è arrivato anche a me - come immagino a tutti, magari hanno aggiustato l'errore di sistema - e per chi aveva protestato ed erano stati dati 5 euro senza scadenza... magari questo mese si raddoppia!

Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis

Predefinito

I miei 5 cents...
    Ho segnalato ad inizio giugno che i bonus di marzo ed aprile non mi erano stati erogati e dopo poco mi hanno attribuito una ricarica senza scadenza di 10€.
    A metà giugno ho segnalato il ritardo del bonus di giugno, mi hanno chiesto di pazientare e, dopo 7 giorni ho risollecitato (sempre via area Contattaci da web). Il 25 mi hanno accreditato 5€ senza scadenza e stamattina è arrivato lo stesso messaggio arrivato a danieleg76...

Mi sono accorto di tutti questi "ammanchi" perché non compariva nessun "importo non addebitato" diverso da 0€ nel dettaglio del traffico.

Dovrei essere un 5 stelle (staff England42)...

Ciauz, G.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Beh, non credo che saranno a scadenza (anche se non ci sarebbe da meravigliarsi!).
    Comunque il messaggio è arrivato anche a me - come immagino a tutti, magari hanno aggiustato l'errore di sistema - e per chi aveva protestato ed erano stati dati 5 euro senza scadenza... magari questo mese si raddoppia!
    A me hanno dato 5€ senza scadenza, vediamo se me ne danno altre 5€. Sarebbe un bel regalo...

Partecipante Magico

Predefinito

Comunque nel frattempo io avevo fatto partire la richiesta di conciliazione (anche in seguito alle risposte tardive, che puntualmente negavano). Solo così si sono degnati di contattarmi direttamente, gliene ho potuto dire quattro (anzi 44!) ed alla fine mi hanno proposto una transazione, che ho ritenuto vantaggiosa.
    Ma vi sembra logica una trafila del genere per una mancata erogazione di un bonus automatico?!
    Sono davvero dei dilettanti e IMHO dovremmo farci sentire tutti con forza (= conciliazione), senza adeguarci al loro modo di fare, solo puntando egoisticamente a dei "contentini" ed alla convenienza del momento...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social