Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 133

Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Da altro forum pare che solo chi ha protestato, con sufficienti stelle, sia riuscito ad ottenere il bonus sotto forma di credito puro. E gli altri che facciamo? Io sono arrivato alla fase finale della minaccia di conciliazione... Max batti un colpo, ne vale la pena? Come dobbiamo comportarci?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Da altro forum pare che solo chi ha protestato, con sufficienti stelle, sia riuscito ad ottenere il bonus sotto forma di credito puro. E gli altri che facciamo? Io sono arrivato alla fase finale della minaccia di conciliazione... Max batti un colpo, ne vale la pena? Come dobbiamo comportarci?
    Non vale la pena per i 5€ ma vale la pena associando questa mancanza al servizio clienti inefficiente e spesso "scandaloso", soprattutto per chi non è cliente 4-5 stelle.
    Andare in conciliazione vuol dire anche ribellarsi sia alla discriminazione di trattamento (tra 3 e 5 stelle) sia alla totale inadeguatezza del servizio clienti 3....

Ps. A me il bonus di marzo non l'hanno erogato e via mail non ho risolto...
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social