A me per il momento confermano la promozione, ma dapprima rimandavano l'erogazione ed ora hanno addirittura confuso con il raddoppio ricarica della Tutto3, avvenuto al momento della ricarica di giugno!
Visualizzazione Stampabile
A me per il momento confermano la promozione, ma dapprima rimandavano l'erogazione ed ora hanno addirittura confuso con il raddoppio ricarica della Tutto3, avvenuto al momento della ricarica di giugno!
Non vale la pena per i 5€ ma vale la pena associando questa mancanza al servizio clienti inefficiente e spesso "scandaloso", soprattutto per chi non è cliente 4-5 stelle.
Andare in conciliazione vuol dire anche ribellarsi sia alla discriminazione di trattamento (tra 3 e 5 stelle) sia alla totale inadeguatezza del servizio clienti 3....
Ps. A me il bonus di marzo non l'hanno erogato e via mail non ho risolto...
Quindi mi consigli di andare in fondo se non risolvo?
(A proposito, mi hanno anche risposto che non possono dare l'informazione sulle mie "stelle"!)
Mi aggiungo alla lista dei "fortunati" che non hanno ancora ricevuto i 5€ di giugno.... solo che me ne sono accorto solo oggi.... ho appena scritto, vediamo che succede...
Io ho fatto partire la pratica di conciliazione e così, oltre all'erogazione del bonus, FORSE troviamo un accordo bonario...
Mi è appena arrivato un SMS da 3 INFORMA con questo testo:"Gentile cliente, a breve riceverai notifica via SMS dell'accredito dell'importo dovuto per la primo Ricaricati con 3. Ci scusiamo per il ritardo nell'erogazione"
Chissà cosa arriverà, dato che siamo a fine mese... Sarebbe il colmo che mi arrivino oggi o domani 5€ da consumare entro fine mese :wall:
Beh, non credo che saranno a scadenza (anche se non ci sarebbe da meravigliarsi!).
Comunque il messaggio è arrivato anche a me - come immagino a tutti, magari hanno aggiustato l'errore di sistema - e per chi aveva protestato ed erano stati dati 5 euro senza scadenza... magari questo mese si raddoppia!
I miei 5 cents...
Ho segnalato ad inizio giugno che i bonus di marzo ed aprile non mi erano stati erogati e dopo poco mi hanno attribuito una ricarica senza scadenza di 10€.
A metà giugno ho segnalato il ritardo del bonus di giugno, mi hanno chiesto di pazientare e, dopo 7 giorni ho risollecitato (sempre via area Contattaci da web). Il 25 mi hanno accreditato 5€ senza scadenza e stamattina è arrivato lo stesso messaggio arrivato a danieleg76...
Mi sono accorto di tutti questi "ammanchi" perché non compariva nessun "importo non addebitato" diverso da 0€ nel dettaglio del traffico.
Dovrei essere un 5 stelle (staff England42)...
Ciauz, G.
Comunque nel frattempo io avevo fatto partire la richiesta di conciliazione (anche in seguito alle risposte tardive, che puntualmente negavano). Solo così si sono degnati di contattarmi direttamente, gliene ho potuto dire quattro (anzi 44!) ed alla fine mi hanno proposto una transazione, che ho ritenuto vantaggiosa.
Ma vi sembra logica una trafila del genere per una mancata erogazione di un bonus automatico?!
Sono davvero dei dilettanti e IMHO dovremmo farci sentire tutti con forza (= conciliazione), senza adeguarci al loro modo di fare, solo puntando egoisticamente a dei "contentini" ed alla convenienza del momento...