Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3" - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 133 di 133

Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io per tre mesi ho segnalato la cosa e mi hanno fatto l'accredito, questo mese ho provato a non contattarli e ancora niente. Spero che il mese prossimo riprenda dal primo del mese, come dovrebbe essere...
    Ultima modifica di danieleg76; 26/07/2012 alle 14:07

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Io per tre mesi ho segnalato la cosa e mi hanno fatto l'accredito, questo mese ho provato a non contattarli e ancora niente. Spero che il mese prossimo riprenda dal primo del mese, come dovrebbe essere...
    a me alla fine han caricato manualmente 5€.. speriamo che dal prossimo si sistemi.. ormai ogni mese tocca chiamare

Partecipante Logorroico

Predefinito

Questo mese me l'hanno attivata automaticamente...fortuna? Speriamo che abbiano risolto, comunque nella nuova area non hanno ancora messo l'opzione tra quelle attive e quindi ogni volta che non me l'hanno accreditata in automatico ho dovuto sudare un po' per farmi capire dall'operatrice, perché non conosce l'opzione e non la vede attiva tra le opzioni... L'ultima volta mi ha chiesto se ero sicuro d'averla o se non esistesse una scadenza, quando le ho detto che era legata al prezzo della benzina e la soglia per perderla si è messa a ridere e mi ha detto "insomma a vita"...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social