Intervista a Novari by M3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Intervista a Novari by M3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Bella intervista. Un bravo, come al solito, ad AndreA
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guardate che pure io avrei fatto MILLE altre domande ma dovete considerare che:

    a. il tempo non è infinito

    b. l'attenzione, visto che parlavo con l'AD, era basata sui temi generali di gestione

    c. molte delle domande assai tecniche sarebbe (stato) il caso di farle più ai responsabili delle specifiche aree che a Novari il quale comunque mi ha stupito positivamente per alcune risposte decisamente tecniche e di "nicchia"

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Scusa ma se Novari risulta il piu' conosciuto (non di certo da un punto di vista positivo) e se (come dici tu) si espone cosi tanto in prima persona, la risposta è solo una.

  4. #4

    Predefinito

    magari e' DAVVERO difficile per loro a livello tecnico riattivare la possibilita' su singola utenza

    magari preferiscono pagare danni piuttosto che farlo

    magari hanno controllato e proprio chi e' arrivato in fondo HA effettivamente abusato del servizio

    non credo che sapremo mai le loro ragioni tecniche/commerciali/quant'altro: sono informazioni che penso siano note solo in ambienti molto ristretti di H3G e che difficilmente trapelerebbero

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    magari e' DAVVERO difficile per loro a livello tecnico riattivare la possibilita' su singola utenza
    Non è difficile o impossibile, ad alcuni (pochissimo) le riattivano, alle persone come me che hanno aperto un contenzioso si comportano da permalosi e fanno i rognosi fino alla fine facendo perdere tempo

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    magari preferiscono pagare danni piuttosto che farlo
    A quanto pare si, finchè prosciugano del tutto i soldi che altri prestano a loro

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    magari hanno controllato e proprio chi e' arrivato in fondo HA effettivamente abusato del servizio
    Guarda, io non ho mai avuto profili autoricaricanti ma piani normalissimi, è inspiegabile il loro comportamento, almeno nei miei confronti, te lo posso dimostrare con il dettaglio traffico delle mie usim che ho avuto. Pochissimo traffico (ho sempre usato poco le usim h3g) e assolutamente sempre rispettando addirittura le loro assurde percentuali....non si spiega. Secondo me prendono di mira la gente che alza la voce per una giusta causa. Ma soprattutto del signor Novari che mi ha trattato a pesci in faccia, e poi si lamenta dei toni che legge sui forum, e ci mancherebbe pure !

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non credo che sapremo mai le loro ragioni tecniche/commerciali/quant'altro: sono informazioni che penso siano note solo in ambienti molto ristretti di H3G e che difficilmente trapelerebbero
    No infatti, non lo sapremo mai, visto che non c'è una giusta logica in quello che fanno.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Guarda, io non ho mai avuto profili autoricaricanti ma piani normalissimi, è inspiegabile il loro comportamento, almeno nei miei confronti, te lo posso dimostrare con il dettaglio traffico delle mie usim che ho avuto.
    Vabbè mica mi serve il dettaglio, mi fido, mi fido

    Stavo facendo ipotesi, pensieri ad alta voce... Come te, non capisco la logica e mi pongo domande.

    In effetti anche se (faccio una ipotesi "assurda") dovessero "bloccare" 8 ore un tecnico a riprogrammare manualmente la linea del singolo cliente, probabilmente spenderebbero meno rispetto al risarcimento richiesto.

    Forse a questo punto e' proprio una questione "di principio" anche da parte loro...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Forse a questo punto e' proprio una questione "di principio" anche da parte loro...
    Bravo Penso sia proprio cosi.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Concordo con faquick: H3G è un'azienda e ha il diritto di comportarsi come tale.

    A volte ho l'impressione che alcuni utenti del forum confondano i gestori telefonici per enti benefici (un mio vecchio cavallo di battaglia ).
    Ma forse sono troppo disincantato io...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Concordo con faquick: H3G è un'azienda e ha il diritto di comportarsi come tale.

    A volte ho l'impressione che alcuni utenti del forum confondano i gestori telefonici per enti benefici (un mio vecchio cavallo di battaglia ).
    Ma forse sono troppo disincantato io...
    Certo che ogni azienda ha "diritti", ma dovrebbe anche avere "doveri" sia nei confronti delle regole (e quindi clienti) sia nei confronti degli azionisti (per la responsabilità delle proprie decisioni-scelte aziendali).
    A tal proposito a me fa sinceramente una certa impressione leggere ultimamente come nella definizione delle controversie in Agcom e nei vari Corecom regionali abilitati la presenza di H3g sia aumentata esponenzialmente, ad occhio il primo gestore in Italia per numero di contenziosi in rapporto al numero dei clienti...
    Sarei davvero curioso di conoscere,ad esempio, quanto hanno inciso le "spese legali" sull'ultimo bilancio...
    ...

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Sarei davvero curioso di conoscere,ad esempio, quanto hanno inciso le "spese legali" sull'ultimo bilancio...
    Credo che - per quanto elevate o per quanto aumentate rispetto all'esercizio precedente - rappresentino uno spillo in un bilancio a nove zeri.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social