Bella intervista. Un bravo, come al solito, ad AndreA![]()
Thanks: 0
Bella intervista. Un bravo, come al solito, ad AndreA![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
guardate che pure io avrei fatto MILLE altre domande ma dovete considerare che:
a. il tempo non è infinito
b. l'attenzione, visto che parlavo con l'AD, era basata sui temi generali di gestione
c. molte delle domande assai tecniche sarebbe (stato) il caso di farle più ai responsabili delle specifiche aree che a Novari il quale comunque mi ha stupito positivamente per alcune risposte decisamente tecniche e di "nicchia"
Scusa ma se Novari risulta il piu' conosciuto (non di certo da un punto di vista positivo) e se (come dici tu) si espone cosi tanto in prima persona, la risposta è solo una.
magari e' DAVVERO difficile per loro a livello tecnico riattivare la possibilita' su singola utenza
magari preferiscono pagare danni piuttosto che farlo
magari hanno controllato e proprio chi e' arrivato in fondo HA effettivamente abusato del servizio
non credo che sapremo mai le loro ragioni tecniche/commerciali/quant'altro: sono informazioni che penso siano note solo in ambienti molto ristretti di H3G e che difficilmente trapelerebbero
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non è difficile o impossibile, ad alcuni (pochissimo) le riattivano, alle persone come me che hanno aperto un contenzioso si comportano da permalosi e fanno i rognosi fino alla fine facendo perdere tempo
A quanto pare si, finchè prosciugano del tutto i soldi che altri prestano a loro
Guarda, io non ho mai avuto profili autoricaricanti ma piani normalissimi, è inspiegabile il loro comportamento, almeno nei miei confronti, te lo posso dimostrare con il dettaglio traffico delle mie usim che ho avuto. Pochissimo traffico (ho sempre usato poco le usim h3g) e assolutamente sempre rispettando addirittura le loro assurde percentuali....non si spiega. Secondo me prendono di mira la gente che alza la voce per una giusta causa. Ma soprattutto del signor Novari che mi ha trattato a pesci in faccia, e poi si lamenta dei toni che legge sui forum, e ci mancherebbe pure !
No infatti, non lo sapremo mai, visto che non c'è una giusta logica in quello che fanno.
Vabbè mica mi serve il dettaglio, mi fido, mi fido
Stavo facendo ipotesi, pensieri ad alta voce... Come te, non capisco la logica e mi pongo domande.
In effetti anche se (faccio una ipotesi "assurda") dovessero "bloccare" 8 ore un tecnico a riprogrammare manualmente la linea del singolo cliente, probabilmente spenderebbero meno rispetto al risarcimento richiesto.
Forse a questo punto e' proprio una questione "di principio" anche da parte loro...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Concordo con faquick: H3G è un'azienda e ha il diritto di comportarsi come tale.
A volte ho l'impressione che alcuni utenti del forum confondano i gestori telefonici per enti benefici (un mio vecchio cavallo di battaglia).
Ma forse sono troppo disincantato io...![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Certo che ogni azienda ha "diritti", ma dovrebbe anche avere "doveri" sia nei confronti delle regole (e quindi clienti) sia nei confronti degli azionisti (per la responsabilità delle proprie decisioni-scelte aziendali).
A tal proposito a me fa sinceramente una certa impressione leggere ultimamente come nella definizione delle controversie in Agcom e nei vari Corecom regionali abilitati la presenza di H3g sia aumentata esponenzialmente, ad occhio il primo gestore in Italia per numero di contenziosi in rapporto al numero dei clienti...
Sarei davvero curioso di conoscere,ad esempio, quanto hanno inciso le "spese legali" sull'ultimo bilancio...
...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.