Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
impossibile rispondere a tutti, di sicuro - come ho scritto sul blog pochi istanti fa - le domande potrebbero non essere tutte quel che molti di voi non avrebbero voluto ma penso che il risultato e la chiaccherata siano comunque di un certo interesse.
E' altrettanto ovvio che non tutto sia completamente condivisibile, però - almeno dal mio lato di intervistatore - posso confermare che si è parlato liberamente e piacevolmente anche di temi non troppo comodi... compresa la riflessione su Mondo3 (poi il punto sollevato da AMC sulla nostra Community è particolarmente interessante e spinoso, appena ho più tempo ci torno in una discussione apposita )
AndreA, secondo me le domande sono state azzeccatissime, e devo dire che il sig. Novari ha autonomamente citato un problema ultimamente abbastanza scottante e questo ha fatto piacere.
Ma parlarne solamente e non vedere risultati se non comportamenti peggiorativi non fa di certo piacere e cambiare a sua volta il comportamento/pensiero del singolo clienti verso quest'azienda. Forse questo sfugge al signor Novari.
Mi auguro che col tempo torni a rileggere questo forum e che pian piano cominci a ricredersi e a rendersi farsi odiare da chi ti dà da mangiare non porta a nulla di positivo.