Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
Certo, è vero, ma non per questo deve essere condannato a dispetto l'utente che non ha mai truffato, disattivandogli trasferimento di chiamata e conferenza.
Non è mai stato spiegato dai vertici alti di questa società perchè non sono state perseguite queste persone ma tutti.
Non mi sembra che sia stato tanto sibillino su questo punto

[...] Quando la tua azienda rischia di sparire dal mercato, la reazione è quella di colpire la minoranza “disonesta”: il risultato è che talvolta si prendono di mira i “clienti sani”. Certo, questo è un problema, perché finisci per non dare un servizio, come accade per esempio con il trasferimento di chiamata, per colpa di pochissimi, ma è difficile, tecnologicamente, riconoscere i clienti disonesti.
[..]

Se ho ben tradotto si sono trovati a un bivio: tenere il servizio o toglierlo pur danneggiando i "sani" (me compreso, come sapete sono uno dei più arrabbiati per l'assenza del servizio). Hanno scelto la seconda... con tutte le conseguenze del caso (a fine comodato se non l'attivano prob cambio gestore, l'ho già detto più e più volte )