Intervista a Novari by M3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Intervista a Novari by M3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Bellissima intervista dal quale si evince che i 900mhz finalmente verranno sbloccati e che c'è una strategia da parte di h3g in questo senso!anche se i tempi sono lunghi!
    Ma non si capisce se gli apparati sono già 900 ready?

    Per il resto dalle parole vedo che c'è molto impegno e i conti migliorano, anche il discorso call center mi sembra positivo, anche se c'è ancora tanto da fare!

    Anche perchè ricordiamoci che il futuro sono gli smartphone e gli altri operatori con le reti gsm sopravviveranno ancora per poco!direi ancora al max 10 anni!Si veda in america AT&T che ha già la rete satura per l'esplosione degli smartphone!

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    diciamo che 3 al compimento dei 10 anni avrà una copertura completa sul territorio

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    grandi ragazzi, complimentoni!
    iPhone XS Max

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Idpei
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Novari mi ha sorpreso. Ha detto la verità facendo una ricostruzione delle difficoltà e degli errori.
    Per la prima volta in 7 anni penso bene di Novari. Per assurdo ero affezionato alla TRE pensando male della dirigenza.
    Di errori ne ha fatti tanti a cominciare dalla TV ma anche i telefoni sovvenzionati non hanno scherzato.
    Forse però gli serviva qualcosa di cui parlare e han puntato su quel che c'era.
    L'unica nota stonata mi pare quella per cui Novari definisce reato sbloccare i telefonini. Se anche lo fosse mi pare un errore di comunicazione dirlo.
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Da quello che ho capito, finché non ci saranno i 900mhz liberi, la 3 non amplierà la sua copertura, ma molto probabilmente la rafforzerà
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    ragazzi 3 ha messo il link di mondo3 all'intervista sulla pagina ufficiale di facebook! http://www.facebook.com/3Italia
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    complimenti per l'intervista, siete sicuramente il sito non ufficiale dedicato a un operatore mobile di maggior successo in italia, e questa è una conferma pubblica.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Si, bell'intervista e domande intelligenti ed azzeccate, peccato che il signor Novari addossi sempre le colpe ai clienti (che gli danno da mangiare) e peccato che sul discorso "trasferimento di chiamata" abbia raggirato il discorso sui call center.
    Ormai non fa altro che ripetere la stessa pantomina da sempre, io ho avuto degli scambi via mail con lui e....non aggiungo altro che è meglio.
    Non mi pare di offendere nessuo, solo riporto la mia delusione e disdegno per un comportamento che una società seria e leale non dovrebbe (non deve) avere verso i propri clienti.
    Sulle scelte commerciali non posso dire alcunchè, montano, smontano, rimodulano, cambiano regole contrattuali da un giorno all'altro, per me possono fare quello che vogliono in questo contesto. La mossa più negativa e perpetuamente sbagliata è quella del servizio clienti o in generale del rapporto con la clientela, un braccio duro da anni a questa parte che non ha portato altro che ad una diffidenza verso questa azienda che non mi pare le faccia poi cosi bene.
    Sono scelte che, a quanto leggo, continuano a portare avanti. Per cui chi semina raccolglie.

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    impossibile rispondere a tutti, di sicuro - come ho scritto sul blog pochi istanti fa - le domande potrebbero non essere tutte quel che molti di voi non avrebbero voluto ma penso che il risultato e la chiaccherata siano comunque di un certo interesse.
    E' altrettanto ovvio che non tutto sia completamente condivisibile, però - almeno dal mio lato di intervistatore - posso confermare che si è parlato liberamente e piacevolmente anche di temi non troppo comodi... compresa la riflessione su Mondo3 (poi il punto sollevato da AMC sulla nostra Community è particolarmente interessante e spinoso, appena ho più tempo ci torno in una discussione apposita )

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    impossibile rispondere a tutti, di sicuro - come ho scritto sul blog pochi istanti fa - le domande potrebbero non essere tutte quel che molti di voi non avrebbero voluto ma penso che il risultato e la chiaccherata siano comunque di un certo interesse.
    E' altrettanto ovvio che non tutto sia completamente condivisibile, però - almeno dal mio lato di intervistatore - posso confermare che si è parlato liberamente e piacevolmente anche di temi non troppo comodi... compresa la riflessione su Mondo3 (poi il punto sollevato da AMC sulla nostra Community è particolarmente interessante e spinoso, appena ho più tempo ci torno in una discussione apposita )
    AndreA, secondo me le domande sono state azzeccatissime, e devo dire che il sig. Novari ha autonomamente citato un problema ultimamente abbastanza scottante e questo ha fatto piacere.
    Ma parlarne solamente e non vedere risultati se non comportamenti peggiorativi non fa di certo piacere e cambiare a sua volta il comportamento/pensiero del singolo clienti verso quest'azienda. Forse questo sfugge al signor Novari.
    Mi auguro che col tempo torni a rileggere questo forum e che pian piano cominci a ricredersi e a rendersi farsi odiare da chi ti dà da mangiare non porta a nulla di positivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social