Si, bell'intervista e domande intelligenti ed azzeccate, peccato che il signor Novari addossi sempre le colpe ai clienti (che gli danno da mangiare) e peccato che sul discorso "trasferimento di chiamata" abbia raggirato il discorso sui call center.
Ormai non fa altro che ripetere la stessa pantomina da sempre, io ho avuto degli scambi via mail con lui e....non aggiungo altro che è meglio.
Non mi pare di offendere nessuo, solo riporto la mia delusione e disdegno per un comportamento che una società seria e leale non dovrebbe (non deve) avere verso i propri clienti.
Sulle scelte commerciali non posso dire alcunchè, montano, smontano, rimodulano, cambiano regole contrattuali da un giorno all'altro, per me possono fare quello che vogliono in questo contesto. La mossa più negativa e perpetuamente sbagliata è quella del servizio clienti o in generale del rapporto con la clientela, un braccio duro da anni a questa parte che non ha portato altro che ad una diffidenza verso questa azienda che non mi pare le faccia poi cosi bene.
Sono scelte che, a quanto leggo, continuano a portare avanti. Per cui chi semina raccolglie.



Thanks:
Likes: 
Rispondi Citando


)

Capisco che non sia una risposta soddisfacente, ma è per sottolineare quanto sia soggettiva questa situazione di proteste degli utenti: per chi ci segue dal 2003 penso che consideri il biennio 2009-10 come uno dei più tranquilli in assoluto del forum. Nonostante esista il problema che tu evidenzi. Ma è stato anche MOLTO (troppo) peggio... ma è una parentesi che ti prego di riaprire tra qualche giorno (direi anche due settimane, visto che la prossima sarò all'estero
)
