Perchè sono cliente 3, soddisfatto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Perchè sono cliente 3, soddisfatto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xdrugox Visualizza Messaggio
    Sono un ex cliente h3g, all'inizio ero soddisfatto, molto soddisfatto, lo consigliavo ad amici e parenti, poi alla fine mi sono rso conto che quello che ti danno con una mano, poi te lo tolgono con l'altra.
    Sono stato rimodulato senza preavviso ad aprile
    Posso una domanda?
    Il tel lo usavi in mnaiera normale?

Ale
    Alessandro
    Milano,The City
    I phone 4 - 32 GB with TOP400 & Insieme

Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per il Forum!

Ormai ho provato tutti gli operatori e devo dire che con la TRE non si sta male, infatti ci sono tornato.
    Le tariffe sono ottime, sia per le ricaricabili che per gli abbonamenti e la connessione internet è, almeno nelle zone in cui la uso io, la migliore rispetto a tutte le altre.
    Per quanto riguarda la rimodulazione tanto letta su internet presumo sia dovuta ad eccessi o situazioni di roaming intollerabili per la compagnia che purtroppo si è accorta di aver esagerato a svendere gli abbonamenti.
    Il servizio clienti è migliorato.
    Oggi volevo chiamarli per capire come mai, nonostante ho il Servizio Clienti a 5 stelle, mi hanno addebitato 1,55 euro per chiamate allo stesso. Sbagliavo io! Erano stati addebitati perchè telefonavo a quello della Vodafone!
    La "Super Internet" a 5 euro è strepitosa! E' ovvio che la rimodulano se scarichi 1gb in un'ora! Con l'iPhone navigo tutto il giorno e non ho ancora superato il Gb in un mese. Lo dicono (forse per spingere sulla "Naviga3") che non è valida per scaricare dati sul PC.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social