Perchè sono cliente 3, soddisfatto - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Perchè sono cliente 3, soddisfatto

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    A maggio hanno preso 20,60€ dalla mia carta di credito.
    Ho una ricaricabile scegli 3 da febbraio, sempre ricaricato e dentro i paramentri.
    Dopo 3 mesi di fax mail e chiamate (spesso a pagamento) non solo non mi hanno ridato i 20,60€, ma non mi dicono nemmeno per quale motivo me li hanno presi.
    E questa è una compagnia telefonica?
    Ex simosimo3

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    al10.000k%.
    PS. AndreA, chiudiamo questo 3ad, x favore?
    Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).

    Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo?

    PS: solo a me ricorda questo? http://www.mondo3.com/forum/discussi...-italiana.html

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).

    Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo?
    Disclaimer: lavoro nel settore.


    Conosco Tre per motivi professionali, e sono cliente Tre.
    Appena mi svincolo li mando a cagare.
    Il servizio è complessivamente mediocre, il prezzo sembra basso, in realtà è adeguato.
    A mangiare cinese si spende poco, ma alla lunga stai male...

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    @ andrea
    Considerato i soldi che risparmio con H3G, e su questo non ci sono dubbi, ho risolto il problema in questo modo:
    ho una sim Vodafone, con numero fisso, abilitato alla ricezione fuori Area, le chiamate sono trasferite a a tale numero fisso, solo in caso di irraggiungibilità.
    Questo perché l' altro anno ho fatto lo sbaglio di disattivare il trasferimento al numero di cellulare vodafone, che avevo impostato da anni e non sono più riuscito a riattivarlo.
    E' un Nokia Dual Band, piccolo e leggero, che accendo solo se resto senza batteria del mio 6210 , o userei se mi dovesse capitare di andare in zone critiche, la mia zona è buona tanto che se metto il cell in solo UMTS, ho problemi solo nei sotterranei, dove peraltro nemmeno Vodafone è molto performante.

  5. #45
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    freccial buon per te che sei un dipendente e cliente soddisfatto della 3. Anche io sono soddisfatto della 3 per le tariffe ma molto insoddisfatto del trattamento che il servizio clienti ci eroga.

    Per migliorare aumentate gli standard relazionali del servizio clienti e riformate completamente il vostro servizio legale che è la fonte primaria della non risoluzione dei problemi.

    A proposito finora i contenziosi sulle conferenze e trasferimenti chiamate quando vi sono costati? un milione di euro? dopo la delibera 55/09/CIR perché vi ostinate a non attivare il servizio a chi lo richiede? con i conteggi dell'Agcom dal 3 ottobre 2007 ad oggi sono più di 6200 euro per servizio che vengono riconosciuti all'utente per ogni servizio bloccato. Continuate così che i clienti ringraziano sempre la 3.
    Geoglobalfax

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    @ andrea
    Considerato i soldi che risparmio con H3G, e su questo non ci sono dubbi, ho risolto il problema in questo modo:
    ho una sim Vodafone, con numero fisso, abilitato alla ricezione fuori Area, le chiamate sono trasferite a a tale numero fisso, solo in caso di irraggiungibilità.

    E' una soluzione interessante (anche se trovo assurdo un simile workaround per la mancata esistenza di un servizio base), l'unico limite che avrei in tal senso è che le zone dove più mi servirebbe il backup di un altro gestore sono tendenzialmente coperte da Wind (come ho scritto in altra room e discussione). Però è un'idea... merci

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Ps: Grazie a tre vado al cinema gratis e a scrocco!! ( mi vedo anche i film non convenzionati ) !!!!
    e come fai a vedere i film non convenzionati ?
    nel tuo primo post condannavi (giustamente) i furbetti delle autoricariche, ma che dire dei furbetti che vedono i film a scrocco intrufolandosi nelle sale dove trasmettono film non convenzionati ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  8. #48
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    non scrivesse come un ragazzo di 16 anni penserei che è pagato da tre...
    Anzi dopo aver letto altri post direi che o è pagato da tre o è un suo fan sfegatato per qualche assurdo motivo...

    Ho tre perché è economica punto e basta, se volessi un gestore assai più serio passerei a tim per la sua copertura... Il problema è che si fa pagare per bene.

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).

    Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo?

    PS: solo a me ricorda questo? http://www.mondo3.com/forum/discussi...-italiana.html
    Curioso anche come sbuchino sempre nello stesso periodo dell'anno!

    Con la gente in vacanza forse ai call center non hanno lavoro d'Agosto!

  10. #50
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    e bello vedere che cè qualcuno che crede in 3.....
    io sono appena abbonato..
    spero bene!
    posso chiederti qualche info,poichè vedo sei di 3?
    Alessandro
    Milano,The City
    I phone 4 - 32 GB with TOP400 & Insieme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social