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in pratica, in barba alla carta dei servizi, c'è una nicchia in Serie A e un'altra in Serie B, quasi C
Tra l'altro quando sono in roaming sembra che sia colpa mia ... che devo fare, pagare di tasca il Node-B?
(si scherza, ma ovviamente una posizione polarizzata fa nascere - specie a me che son toscano ... - ovviamente tutte le osservazioni da bastiancontrario)
Sembra quasi uno scherzo.
Io sicuramente sono un pessimo cliente 3 (e chi mi segue o conosce qui sul forum lo sa) ed ora mi spiego perchè l'ultima volta che ho chiamato il 133 mi ha risposto una ragazza con poca padronanza dell'italiano.
Scesi a chiaccherare mi ha detto di essere guardacaso ARGENTINA.
Se non altro fu molto simpatica e cordiale.
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Ma sempre dopo oltre 7 anni dal lancio commerciale. Fregarsene dei clienti per 7 anni - ammesso che adesso il servizio clienti funzioni - non è una nota di merito.
Ma sono stati fatti, fino al 2009. Oggi 3, con un tasso di abbandono fisiologico per un challenger (diciamo 30%) dovrebbe avere a occhio e croce 16mln di clienti. (Se ho usato termini che non conosci, fatteli spiegare dai tuoi amici che lavorano in Tre alla scrivania accanto)
I 7 milioni che mancano, sono morti tutti? O, appena hanno potuto, sono scappati?
Cominciassero a disattivare migliaia di USIM silenti, non ricaricate da anni, poi rifacciamo i conti...
TOP 400 + iPHONE: dei 34€ che spende il cliente, Tre ne incassa 5.
A me non bastano neanche per una minestrina...
Un paio di Simply Business dati, inutilizzabili e buttate non so dove. Navigo meglio con WIND.
MOLTO MEGLIO!
A beh, allora sti caxxi delle rimodulazioni, delle note credito mai compensate, dei marocchini al servizio clienti, etc..
Il cinema funziona...
Ma per piacere...
PS: la mia BLACK lo regalata ad un nipotino come finta Carta di Credito.
A Freccia, fai tenerezza.
Tra l'altro, devo notare che il post iniziale aveva uno stile da pischelletto al primo telefono.
Andando avanti ti sei dimostrato piuttosto navigato...
Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).
Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo?
PS: solo a me ricorda questo? http://www.mondo3.com/forum/discussi...-italiana.html![]()
Disclaimer: lavoro nel settore.
Conosco Tre per motivi professionali, e sono cliente Tre.
Appena mi svincolo li mando a cagare.
Il servizio è complessivamente mediocre, il prezzo sembra basso, in realtà è adeguato.
A mangiare cinese si spende poco, ma alla lunga stai male...
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