Perchè sono cliente 3, soddisfatto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Perchè sono cliente 3, soddisfatto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Bentrovato anche da parte mia.
    Ti domando una cosa: chi non è cliente 5 stelle o non riesce a mantenere questo "status symbol" deve solo sperare di non avere disservizi?
    No, diventa un 4 stelle (sempre buono come servizio)!! altrimenti se sei un pessimo clt , non paghi , sei fisso in roaming ...be, come dice un mio caro amico che lavora in tre, ci sara' una bella argentina che ti aiutera' a risolvere il problema...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    No, diventa un 4 stelle (sempre buono come servizio)!! altrimenti se sei un pessimo clt , non paghi , sei fisso in roaming ...be, come dice un mio caro amico che lavora in tre, ci sara' una bella argentina che ti aiutera' a risolvere il problema...
    in pratica, in barba alla carta dei servizi, c'è una nicchia in Serie A e un'altra in Serie B, quasi C

    Tra l'altro quando sono in roaming sembra che sia colpa mia ... che devo fare, pagare di tasca il Node-B?

    (si scherza, ma ovviamente una posizione polarizzata fa nascere - specie a me che son toscano ... - ovviamente tutte le osservazioni da bastiancontrario )

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    No, diventa un 4 stelle (sempre buono come servizio)!! altrimenti se sei un pessimo clt , non paghi , sei fisso in roaming ...be, come dice un mio caro amico che lavora in tre, ci sara' una bella argentina che ti aiutera' a risolvere il problema...

    Sembra quasi uno scherzo.

    Io sicuramente sono un pessimo cliente 3 (e chi mi segue o conosce qui sul forum lo sa) ed ora mi spiego perchè l'ultima volta che ho chiamato il 133 mi ha risposto una ragazza con poca padronanza dell'italiano.

    Scesi a chiaccherare mi ha detto di essere guardacaso ARGENTINA .

    Se non altro fu molto simpatica e cordiale.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    ...
    1) Per startup intendevo il nuovo servizio clienti che tre vuole e sta creando (diverso da qualsiasi altro operatore)
    Ma sempre dopo oltre 7 anni dal lancio commerciale. Fregarsene dei clienti per 7 anni - ammesso che adesso il servizio clienti funzioni - non è una nota di merito.
    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    2) Alla tre ora come ora sta iniziando a cercare la qualita', visto e considerato che fare 4.000.000 di clienti in un anno e' ormai impossibile!
    Ma sono stati fatti, fino al 2009. Oggi 3, con un tasso di abbandono fisiologico per un challenger (diciamo 30%) dovrebbe avere a occhio e croce 16mln di clienti. (Se ho usato termini che non conosci, fatteli spiegare dai tuoi amici che lavorano in Tre alla scrivania accanto)
    I 7 milioni che mancano, sono morti tutti? O, appena hanno potuto, sono scappati?
    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    3) Il tasso di abbandono del clt si e' totalmente dimezzato..
    Cominciassero a disattivare migliaia di USIM silenti, non ricaricate da anni, poi rifacciamo i conti...
    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    4) se non sbaglio il numero di abbonamenti (Quelli che portano veri soldi) sono aumentati del 6% rispetto al primo semestre del 2009!!
    TOP 400 + iPHONE: dei 34€ che spende il cliente, Tre ne incassa 5.
    A me non bastano neanche per una minestrina...
    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    5) Sei ancora cliente tre?
    Un paio di Simply Business dati, inutilizzabili e buttate non so dove. Navigo meglio con WIND.
    MOLTO MEGLIO!
    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    6) Il cinema funziona...
    A beh, allora sti caxxi delle rimodulazioni, delle note credito mai compensate, dei marocchini al servizio clienti, etc..
    Il cinema funziona...
    Ma per piacere...
    PS: la mia BLACK lo regalata ad un nipotino come finta Carta di Credito.

    A Freccia, fai tenerezza.
    Tra l'altro, devo notare che il post iniziale aveva uno stile da pischelletto al primo telefono.
    Andando avanti ti sei dimostrato piuttosto navigato...

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    A Freccia, fai tenerezza.
    Tra l'altro, devo notare che il post iniziale aveva uno stile da pischelletto al primo telefono.
    Andando avanti ti sei dimostrato piuttosto navigato...
    al10.000k%.
    PS. AndreA, chiudiamo questo 3ad, x favore?
    Al lime, si può aprire un sondaggio partendo dal primo post di questo thread...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    al10.000k%.
    PS. AndreA, chiudiamo questo 3ad, x favore?
    Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).

    Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo?

    PS: solo a me ricorda questo? http://www.mondo3.com/forum/discussi...-italiana.html

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).

    Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo?
    Disclaimer: lavoro nel settore.


    Conosco Tre per motivi professionali, e sono cliente Tre.
    Appena mi svincolo li mando a cagare.
    Il servizio è complessivamente mediocre, il prezzo sembra basso, in realtà è adeguato.
    A mangiare cinese si spende poco, ma alla lunga stai male...

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).

    Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo?

    PS: solo a me ricorda questo? http://www.mondo3.com/forum/discussi...-italiana.html
    Curioso anche come sbuchino sempre nello stesso periodo dell'anno!

    Con la gente in vacanza forse ai call center non hanno lavoro d'Agosto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social