Era un'dea, derivata dalla soluzione che ho adottato, io.
Certamente non una giustificazione per H3G.
Si tratta di un servizio, molto utile in alcuni frangenti, io lo usavo con Omnitel, che oltretutto, per alcuni anni ai ricaricabili non riusciva a tariffarlo e io lo scoprii solo qualche mese prima che finisse la pacchia , lo seppi da un mio amico, che viaggiava con 2 cell Omnitel ed usava questo meccanismo per chiamare fissi e mobili alla tariffa you & me.
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 11/08/2010 alle 13:08
Sono un ex cliente h3g, all'inizio ero soddisfatto, molto soddisfatto, lo consigliavo ad amici e parenti, poi alla fine mi sono rso conto che quello che ti danno con una mano, poi te lo tolgono con l'altra.
Sono stato rimodulato senza preavviso ad aprile, mi hanno prelevato dalla carta di credito 100 € per traffico dati a consumo visto che ho navigato per alcune ore senza sapere di essere stato rimodulato, sia al 133 che in negozio mi avevano assicurato che se sei rimodulato puoi fare MPN verso altro operatore senza pagare penali, pochi giorni fa invece mi arriva un'altra bolletta dove mi vengono addebitati 71 € per somma dovuta per costi di gestione....ora mi aspetto la penale per il terminale non reso visto che mnacavano 5 mesi alla fine dei 2 anni di comodato.....morale della favola, finche va tutto bene h3g si è tenuti a pensare che stare con h3g sia un grande affare, appena qualcosa va storto ti rendi conto che, conti alla mano, spendi quanto avresti speso con altri operatori, l'unica differenza è che con h3g il servizio offerto è decisamente il peggiore.....ora sono con wind e la trasparenza che noto non è nemmeno paragonabile con quella degli "amici" h3g, nessun vincolo, al 155 rispondono sempre persone più o meno preparate che parlano la mia lingua, segnale sempre presente, se non in 3g, sicuramente in gsm, prima con h3g ero abbastanza coperto quando ero all'aperto, poi nove su dieci entri a mangiare in un ristorante e il segnale scendeva sotto le scarpe, velocità di navigazione che era diventata vergognasa negli ultimi tempi....alla fine di tutto, come ho già scritto in un'altra discussione, piuttosto di avere a che fare ancora con questi signori, imparerò a fare i segnali di fumo....e state attenti a dare la carta di credito a compagnie telefoniche di questo genere....poi prendono prendono prendono e voi potete solo stare a guardare....si esiste il co.re.com, con i suoi tempi, se ti convocano, altrimenti alla fine perdi molto di più se ti metti a fare trafile legali ecc. ecc. ecc. e loro è proprio su questo che giocano, la maggior parte delle persone subisce passivamente perchè ha altro da fare, ci mette una pietra sopra e impara per il futuro....dovrebbero farli chiudere se fossimo in una paese veramente civile.
Ciao a tutti e complimenti per il Forum!
Ormai ho provato tutti gli operatori e devo dire che con la TRE non si sta male, infatti ci sono tornato.
Le tariffe sono ottime, sia per le ricaricabili che per gli abbonamenti e la connessione internet è, almeno nelle zone in cui la uso io, la migliore rispetto a tutte le altre.
Per quanto riguarda la rimodulazione tanto letta su internet presumo sia dovuta ad eccessi o situazioni di roaming intollerabili per la compagnia che purtroppo si è accorta di aver esagerato a svendere gli abbonamenti.
Il servizio clienti è migliorato.
Oggi volevo chiamarli per capire come mai, nonostante ho il Servizio Clienti a 5 stelle, mi hanno addebitato 1,55 euro per chiamate allo stesso. Sbagliavo io! Erano stati addebitati perchè telefonavo a quello della Vodafone!
La "Super Internet" a 5 euro è strepitosa! E' ovvio che la rimodulano se scarichi 1gb in un'ora! Con l'iPhone navigo tutto il giorno e non ho ancora superato il Gb in un mese. Lo dicono (forse per spingere sulla "Naviga3") che non è valida per scaricare dati sul PC.