Allora, ieri sera mi sono mangiata un nervoso che non vi dico....
Sono stata al centro 3, la ragazza mi ha risposto malissimo che la cosa che dal 133 mi hanno detto e scritto non si puo' fare, allora ho richiamato il 133 e mi ha risposto sempre la stessa ragazza della mattina ripetendomi che si puo' fare, di tornare al centro 3 e pretendere che me lo facciano.
La ragazza del centro 3 mi ha risposto ancora peggio, che al 133 sono degl incompetenti, non voleva nemmeno parlarle al telefono, che non sono dipendenti 3 (non vero) che lei è una dipendente 3 e la sua parola conta di piu', che lei ha perso un'amicizia x questo motivo (e chissenefrega), insomma mi ha proprio trattato malissimo!!!
Dal canto loro al 133 mi hanno ribadito la cosa, che a quanto pare si tratta di un errore umano, di negozio non allineato e mi ha detto di provare in altri centri 3 x' la cosa si puo' fare.
Adesso io dico, se il 133 non ha poteri e dice solo fesserie, allora cosa esiste a fare scusate???
Tanto vale che li chiudono se quello che dicono non puo' essere messo in pratica.

Non è che magari al centro 3 dove sono andata preferiscono tenersi gli iphone 4 per stipulare nuovi contratti e guadagnarci piuttosto che darlo a noi che il contratto l'abbiamo gia'???

Dal 133 mi hanno detto e stradetto che avendo un comodato, io potrei volendo il giorno dopo averlo stipulato, tornare al centro 3, pagare la penale, restituire il terminale e prendermene uno nuovo iniziando il contratto da quel giorno sempre in comodato e sempre con lo stesso piano.

Il ragionamento torna, x' non per il centro 3???