Soglie autoricarica azzerate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 93

Soglie autoricarica azzerate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    A quel punto io ho risposto, grazie per l'interesse, .....e che dovevo diiiii?
    Stia tranquillo che entrerete nel guinness dei primati per il disservizio più lungo della storia dell'umanità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    Stia tranquillo che entrerete nel guinness dei primati per il disservizio più lungo della storia dell'umanità
    Anch'io ragazzi ho lo stesso problema!!
    Avevo circa 18 euro e pufff...azzerate tutte le soglie dell'autoricarica che da qualche giorno ha ripreso a funzionare correttamente!
    Ho notato che se controllate il dettaglio entrate che concorre al raggiungimento dell'autoricarica e tutto segnato correttamente...pertanto ho deciso di farne una copia!!
    Anch'io ho inviato diverse email a riguardo alla tre ma ancora nessuna risposta!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da felix618 Visualizza Messaggio
    Anch'io ragazzi ho lo stesso problema!!
    Avevo circa 18 euro e pufff...azzerate tutte le soglie dell'autoricarica che da qualche giorno ha ripreso a funzionare correttamente!
    Ho notato che se controllate il dettaglio entrate che concorre al raggiungimento dell'autoricarica e tutto segnato correttamente...pertanto ho deciso di farne una copia!!
    Anch'io ho inviato diverse email a riguardo alla tre ma ancora nessuna risposta!!
    Questi giorni passerò al centro tre con in mano le copie del dettaglio traffico in entrata e senitrò cosa mi dicono...e ovviamente riferirò!!a meno che non si risolva prima il problema...speriamo...
    La tre è sempre stata corretta...

Predefinito

Stesso problema. Ho una supertuapiù(old) e le soglie indicano un'autoricarica di 16,50€, ma avrei dovuto avere tra i 40 e i 50 €...Entrando nella sezione "visualizza dettaglio traffico", scegliendo dal menù a tendina "parziale mese in corso" e "traffico ricevuto" le chiamate dall'uno luglio ad oggi sono conteggiate ma evidentemente alcune(quelle fino al 13) nn forniscono autoricarica per errore....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social