Adesso il sito è tornato ma le soglie sono ancora a zero... quindi confermo sono state azzerate anche a me![]()
Meglio della 3 non c è nessuno è vero che è piena di disservizi ma è la numero 1 ..............
dal 2004 con tre prima ero patito di v ma per piacere ...
unica cosa che non molli mai italia senno è caotica la situazione ...
Ultima modifica di Uncle Scrooge; 14/07/2010 alle 14:46
su un'altra super10 invece risultano le soglie di giugno (sia dal sito che dal 4030) con il traffico in entrata di luglio azzerato...
a me un gentile operatore del 133 ha detto che non è un guasto ma una prova tecnica per verificare la capacità dei loro sistemi di azzerare tutte le autoricariche, in previsione di una modifica unilaterale con cui la tre prima avviserà i clienti e poi toglierà a tutti i piani l' autoricarica per rintrodurla come opzione a parte a pagamento dando la possibilità di disdire o fare cambio piano gratuitamente, secondo questo operatore del gruppo arizona tutto ciò avverrà a breve (entro 2 mesi)...... chissà magari aveva bevuto e fumato roba pesa, però ci credeva ed era convincente.
io per ora aspetto che succede e finchè dura me la godo, poi se finisce amen inizierò a pagare per telefonare.
...idem anche a me...il sito funziona ma le soglie di luglio sono azzerate...ho scritto un'e-mail al 133 sarà un problema nazionale
Anche stamane, tutto a zero!
Tutto a zero da telefono e web, ma se le chiedo al 4030 mi da valori di chiamate ed sms decisamente più alti di quelli che in realtà avevo ricevuto