in effetti potrebbero chiamare il CEO di vodafone e chiedergli chi è stato il defi :chair: che gli ha consigliato dimettere sul mercato la summer card messaggi gratis per tutti i clienti dopo l' esperienza con la infinity gratis 6 mesi unita a sim gratis............
[OT]
azz... e me lo dite così!
Ho la buca delle lettere piena di cartoline voda per ritirare una SIM gratuita nel negozio vicino a casa... e scopro solo da questo 3d della summer card messaggi (verso tutti!!?!?!)
Il Sig. Supertua+ ringrazia kkamakk per la segnalazione!
Sperando sempre che rientri il problema delle soglie!!!
[/OT]
Raga, ma cosa bisogna fare?Nulla!!
Mi hanno appena contattato.....per darmi info sul problema!!!
Quando mi dicono:
Stia tranquillo, siamo gia al corrente del problema, non manchera nulla il prossimo mese o saremo noi a girare una ricarca equivalemnte a quella maturata o probabilmente le soglie riprenderanno a conteggiare il traffico perso fino al 13, ma ripeto siamo al corrente di tutto quello che è successo ed ovviamente non è l'unico!!!
A quel punto io ho risposto, grazie per l'interesse, .....e che dovevo diiiii?
Anch'io ragazzi ho lo stesso problema!!
Avevo circa 18 euro e pufff...azzerate tutte le soglie dell'autoricarica che da qualche giorno ha ripreso a funzionare correttamente!
Ho notato che se controllate il dettaglio entrate che concorre al raggiungimento dell'autoricarica e tutto segnato correttamente...pertanto ho deciso di farne una copia!!
Anch'io ho inviato diverse email a riguardo alla tre ma ancora nessuna risposta!!