Soglie autoricarica azzerate - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93

Soglie autoricarica azzerate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino L'avatar di Chronocento
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Mi ha appena chiamato l'operatrice che aveva risposto alla mia email (che brutti orari che gli fanno fare!): il reparto tecnico l'ha informata che il problema è rientrato e le mie soglie sono state aggiornate (al momento mi risultano aggiornate alle 24 di ieri, e mancano ancora soldi), e mi ha detto che se non risultassero corrette di aspettare domani, quando le soglie verranno ulteriormente aggiornate, prima di ricontattarli.
    Devo dire che è stata molto disponibile e cortese. Mi viene da chiedermi quante stelle mi abbiano assegnato come tipologia di cliente

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chronocento Visualizza Messaggio
    Devo dire che è stata molto disponibile e cortese. Mi viene da chiedermi quante stelle mi abbiano assegnato come tipologia di cliente

    potevi provare a chiederglielo, di solito lo dicono
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3

    Arrow

    su 2 sim con super10 le soglie sono ripartite conteggiando solo il traffico ricevuto dal 14 in poi

    il dettaglio del traffico è ok, risulta tutto

    poi avendo il 133 gratuito oggi ho provato a contattarli e mi ha risposto un'operatrice dicendo che gli sms non sono utili all'autoricarica

    incredibile ho beccato la stessa operatrice di un mese fa (stessa teoria)

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    su 2 sim con super10 le soglie sono ripartite conteggiando solo il traffico ricevuto dal 14 in poi

    il dettaglio del traffico è ok, risulta tutto

    poi avendo il 133 gratuito oggi ho provato a contattarli e mi ha risposto un'operatrice dicendo che gli sms non sono utili all'autoricarica

    incredibile ho beccato la stessa operatrice di un mese fa (stessa teoria)
    che fortunato che sei...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Anche le mie soglie non sono state ripristinate, contatore ripartito da zero.
    Email al servizio clienti ovviamente ignorata.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Idem... il dettaglio traffico entrante è stato ripristinato correttamente, ma dalle soglie è conteggiata solo l'autoricarica dal 14 luglio in poi.
    E-mail al servizio clienti ignorata.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Idem... il dettaglio traffico entrante è stato ripristinato correttamente, ma dalle soglie è conteggiata solo l'autoricarica dal 14 luglio in poi.
    E-mail al servizio clienti ignorata.
    stessa identica cosa, il dettaglio traffico nel mio caso e' sempre stato conteggiato correttamente ma info costi parte dopo il 14 luglio, e le chiamate di ieri non sono ancora conteggiate...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ah, dimenticavo che anch' io ho fatto segnalazione tramite mail ma non ho avuto risposte
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Stessa cosa anch'io... mando una mail al servizio clienti, male che vada se non rispondono avremo il rimborso per risposta tardiva...

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    ho segnalato anch'io, perchhè è ancora tutto fermo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social