ma è possibile a distanza di 7 o piu giorni non avere una risposta ufficiale da parte di h3g visto che ormai sono al corrente del problema?
Magari un comunicato per dare info sui tempi di risoluzione del problema....come è successo tempo fa per GD3?![]()
Thanks: 0
Likes: 0
ma è possibile a distanza di 7 o piu giorni non avere una risposta ufficiale da parte di h3g visto che ormai sono al corrente del problema?
Magari un comunicato per dare info sui tempi di risoluzione del problema....come è successo tempo fa per GD3?![]()
in effetti potrebbero chiamare il CEO di vodafone e chiedergli chi è stato il defi :chair: che gli ha consigliato dimettere sul mercato la summer card messaggi gratis per tutti i clienti dopo l' esperienza con la infinity gratis 6 mesi unita a sim gratis............
[OT]
azz... e me lo dite così!
Ho la buca delle lettere piena di cartoline voda per ritirare una SIM gratuita nel negozio vicino a casa... e scopro solo da questo 3d della summer card messaggi (verso tutti!!?!?!)
Il Sig. Supertua+ ringrazia kkamakk per la segnalazione!
Sperando sempre che rientri il problema delle soglie!!!
[/OT]
Raga, ma cosa bisogna fare?Nulla!!
Mi hanno appena contattato.....per darmi info sul problema!!!
Quando mi dicono:
Stia tranquillo, siamo gia al corrente del problema, non manchera nulla il prossimo mese o saremo noi a girare una ricarca equivalemnte a quella maturata o probabilmente le soglie riprenderanno a conteggiare il traffico perso fino al 13, ma ripeto siamo al corrente di tutto quello che è successo ed ovviamente non è l'unico!!!
A quel punto io ho risposto, grazie per l'interesse, .....e che dovevo diiiii?