Stessa situazione con la mia Super7. Ora il dettaglio traffico entrante sembra corretto ma il conteggio delle soglie (anche al 4030) è MOLTO inferiore. Intanto mi salvo la pagina... con questi chiari di luna non si sa mai cosa pensare!
Stessa situazione con la mia Super7. Ora il dettaglio traffico entrante sembra corretto ma il conteggio delle soglie (anche al 4030) è MOLTO inferiore. Intanto mi salvo la pagina... con questi chiari di luna non si sa mai cosa pensare!
la fine del mese si avvicina e le mie soglie non sono state ancora messe apposto..vorrei almeno sapere se con il traffico precedente al 13 luglio e quello maturato in quest'ultima settimana riesco a raggiungere la soglia dei 3 euro minimi necessari per 3 autoricarica..
Che disservizio noioso.
Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio- Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net
c'è un articolo su mobileblog
L'ho scritto prendendo spunto da questa discussione![]()
Allora, anch'io confermo che il contatore è ripartito, però il conteggio è sbagliato, probabilmente il conteggio è ripartito dal 13.
Alle 21 ho ricevuto questa risposta dal servizio clienti (come avevo scritto, avevo subito scritto alla 3 dopo aver notato il problema):
Gentile Sig. Chronocento,
in riferimento alla sua mail del 13/07/2010, relativa alle soglie dell'autoricarica per l'utenza +39XXXXXXXXXX, le comunichiamo che abbiamo inoltrato segnalazione presso il dipartimento di competenza con numero di pratica XXXXXXX.
Le comunichiamo che sara' nostra cura ricontattarla quanto prima.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>
Grazie per averci contattato!
Gruppo Arizona
Aspetterò di essere ricontattato... Ma trovo più probabile che le soglie si aggiustino da sole nei prossimi giorni![]()
Ciao a tutti, sono arrivato a questo ottimo forum proprio mettendo su google le parole chiave (autoricarica azzerata) infatti è successo pure a me, avevo una ricarica di circa 6 euro la settimana scorsa, e adesso non arriva neppure a un euro....
Ho scritto due giorni fa al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, anche se la risposta sarà quella standard, comunque vedendo che è un male comune, sono più tranquillo, ultimamente la tre mi stava prosciugando la ricarica per connessioni internet mai eseguite, e per il momento hanno bloccato questi collegamenti, pero' adesso aspetto che mi rimborsino i soldi che si sono ciucciati....
Speriamo bene con l'autoricarica, altrimenti l'unica cosa da fare resta un casino collettivo.
Bene, d'ora in poi seguiro' questo blog. Buona giornata a tutti
Ah, dimenticavo, io ho la tariffa super 7...
Per me il conteggio soglie è ripartito da zero!
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download