Soglie autoricarica azzerate - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Soglie autoricarica azzerate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Stessa situazione con la mia Super7. Ora il dettaglio traffico entrante sembra corretto ma il conteggio delle soglie (anche al 4030) è MOLTO inferiore. Intanto mi salvo la pagina... con questi chiari di luna non si sa mai cosa pensare!

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Stessa situazione con la mia Super7. Ora il dettaglio traffico entrante sembra corretto ma il conteggio delle soglie (anche al 4030) è MOLTO inferiore. Intanto mi salvo la pagina... con questi chiari di luna non si sa mai cosa pensare!
    la fine del mese si avvicina e le mie soglie non sono state ancora messe apposto..vorrei almeno sapere se con il traffico precedente al 13 luglio e quello maturato in quest'ultima settimana riesco a raggiungere la soglia dei 3 euro minimi necessari per 3 autoricarica..

    Che disservizio noioso.
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  3. #3

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    L'ho scritto prendendo spunto da questa discussione

  5. #5
    Niubbino L'avatar di Chronocento
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Allora, anch'io confermo che il contatore è ripartito, però il conteggio è sbagliato, probabilmente il conteggio è ripartito dal 13.
    Alle 21 ho ricevuto questa risposta dal servizio clienti (come avevo scritto, avevo subito scritto alla 3 dopo aver notato il problema):

    Gentile Sig. Chronocento,

    in riferimento alla sua mail del 13/07/2010, relativa alle soglie dell'autoricarica per l'utenza +39XXXXXXXXXX, le comunichiamo che abbiamo inoltrato segnalazione presso il dipartimento di competenza con numero di pratica XXXXXXX.

    Le comunichiamo che sara' nostra cura ricontattarla quanto prima.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!
    Gruppo Arizona


    Aspetterò di essere ricontattato... Ma trovo più probabile che le soglie si aggiustino da sole nei prossimi giorni

  6. #6

    Smile

    Ciao a tutti, sono arrivato a questo ottimo forum proprio mettendo su google le parole chiave (autoricarica azzerata) infatti è successo pure a me, avevo una ricarica di circa 6 euro la settimana scorsa, e adesso non arriva neppure a un euro....
    Ho scritto due giorni fa al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, anche se la risposta sarà quella standard, comunque vedendo che è un male comune, sono più tranquillo, ultimamente la tre mi stava prosciugando la ricarica per connessioni internet mai eseguite, e per il momento hanno bloccato questi collegamenti, pero' adesso aspetto che mi rimborsino i soldi che si sono ciucciati....
    Speriamo bene con l'autoricarica, altrimenti l'unica cosa da fare resta un casino collettivo.
    Bene, d'ora in poi seguiro' questo blog. Buona giornata a tutti

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da madmaxxx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono arrivato a questo ottimo forum proprio mettendo su google le parole chiave (autoricarica azzerata) infatti è successo pure a me, avevo una ricarica di circa 6 euro la settimana scorsa, e adesso non arriva neppure a un euro....
    Ho scritto due giorni fa al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, anche se la risposta sarà quella standard, comunque vedendo che è un male comune, sono più tranquillo, ultimamente la tre mi stava prosciugando la ricarica per connessioni internet mai eseguite, e per il momento hanno bloccato questi collegamenti, pero' adesso aspetto che mi rimborsino i soldi che si sono ciucciati....
    Speriamo bene con l'autoricarica, altrimenti l'unica cosa da fare resta un casino collettivo.
    Bene, d'ora in poi seguiro' questo blog. Buona giornata a tutti
    ciao madmaxxx
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chronocento Visualizza Messaggio
    Allora, anch'io confermo che il contatore è ripartito, però il conteggio è sbagliato, probabilmente il conteggio è ripartito dal 13.
    Alle 21 ho ricevuto questa risposta dal servizio clienti (come avevo scritto, avevo subito scritto alla 3 dopo aver notato il problema):

    Gentile Sig. Chronocento,

    in riferimento alla sua mail del 13/07/2010, relativa alle soglie dell'autoricarica per l'utenza +39XXXXXXXXXX, le comunichiamo che abbiamo inoltrato segnalazione presso il dipartimento di competenza con numero di pratica XXXXXXX.

    Le comunichiamo che sara' nostra cura ricontattarla quanto prima.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!
    Gruppo Arizona

    Aspetterò di essere ricontattato... Ma trovo più probabile che le soglie si aggiustino da sole nei prossimi giorni
    speriamo, nel mio caso se controllo il traffico in entrata vedo che e' tutto ok, ma nelle soglie manca tutto il traffico ricevuto prima del giorno 13...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  9. #9

    Predefinito

    Ah, dimenticavo, io ho la tariffa super 7...

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Per me il conteggio soglie è ripartito da zero!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social