Confermo è tutto a zero, speriamo che sia solo un disservizio.![]()
Da questa mattina, accedendo all'Area Clienti 133 sia dal cellulare che dal sito tre.it, le soglie dell'autoricarica della mia scheda Tutto3 con piano Super7 risultano azzerate, nonostante ieri avessi quasi raggiunto i 5 euro.
Ho appena inviato un'email al servizio clienti: qualcun altro ha notato lo stesso problema?
Edit: aggiungo anche che la data di aggiornamento risulta oggi 13/07/2010 alle ore 24:00, quindi presumo che ci sia un qualche problema con i contatori. Questo particolare l'ho notato solo ora e non l'ho fatto presente nella mia email al servizio clienti.
Ultima modifica di Chronocento; 13/07/2010 alle 17:37 Motivo: Aggiornamento
Confermo è tutto a zero, speriamo che sia solo un disservizio.![]()
non oso pensare al vostro comportamento nel caso in cui cominciasse a muoversi il lampadario.
su altro forum c'è gente impazzita, che grida allo scandalo e che da della ladra alla 3, ma da quanti anni siete clienti 3?
non vi preoccupate che vi conteggiano fino all'ultimo sms ricevuto
Pure a me... E anche sparita la data. COMUNQUE VI CONFERMO CHE UN DISSERVIZIO NAZIONALE
Beh, dai, con 3 non ci si annoia mai...![]()
E' sparito anche il dettaglio del traffico in entrata, come se non ci fosse alcun evento...
Sarà colpa del grande caldo...
Per venerdì prossimo quando si prevedono 40° potrebbe sparire anche parte del credito residuo....![]()
...
sia dal sito che dal 4030 i contatori di luglio sono azzerati (super10)
nel traffico in entrata non risulta nulla...
le altre soglie sono ok