Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
@almedola
a mio avviso la più grande limitazione è questa che ti incollo dal sito della tre
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.

Se non stai dentro quelle limitazioni il piano ti sarà cambiato e le rate dell'iphone a compass le dovrai versare e non ti saranno rimborsate in fattura. 24 euro mensili. Inoltre non avrai nemmeno il traffico internet compreso.
A me va stretto soprattutto il terzo punto.
Volevo prenderlo anch'io fino a due giorni fa, e ci ho ripensato.
Ciao
Ciao a tutti! Appena iscritto per via dello stesso motivo di molti altri utenti qui vedo..
Insomma, non facendola tanto per le lunghe:
Io (un "io" molto generale, vista la situazione di molti) che sottoscriverei un abbonamento Top400 per la comodità di avere 400min al mese verso tutti, 100 sms al mese verso tutti e ben 2gb di traffico internet mobile (oltre ovviamente al fatto di avere un bell'iPhone 4 a 29€ al mese, facciamo 34 con la tcg) ma che ho solo numeri Vodafone (soprattutto), Wind e qualche Tim a cui telefonare\scrivere, ce l'ho (per dirla papale papale) in quel posto?

Mi sa che era "troppo bello" per essere vero va...