Citazione Originariamente Scritto da fiore74 Visualizza Messaggio
La cosa che da più fastidio a me è l'incompetenza degli operatori, dovrebbero essere i primi ad essere informati del guasto e non dovrebbero neanche farci aprir bocca sapendo già il problema, invece oltre alla banale scusa che additano alcuni sul roaming, quando gli menzioni che sei a conoscenza del fatto che è un problema nazionale, sembrano cascare dalle nuvole. Poi, senza nessuna discriminazione per nessuno, ma è mai possibile che quasi quasi dobbiamo essere poliglotti per parlare con un operatore, visto che secondo me il 50% degli operatorii del call center della tre sono stranieri, la conoscenza delle lingue straniere non è più solo un requisito di chi aspira ad un lavoro nei call center, ma di questo passo anche i clienti che chiamano devono sapere diverse lingue se ti risponde un operatore straniero.
Fai pure l'80% degli operatori della tre è straniero. Ieri sera sono riuscito a parlare con un operatore italiano e competente ed è stata la prima volta che mi è capitato in una decina di chiamate che ho fatto. Ma operatori che ti insultano che ti buttano giù il telefono in faccia...una cosa che con Vodafone e mi dà fastidio ammetterlo anche con Wind non era mai e poi mai capitato!
Menomale che la pubblicità dice "che spettacolo questa tre". e mi inchino di fronte a cotanta serietà, competenza e soprattutto cortesia!!!!