Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    La cosa che da più fastidio a me è l'incompetenza degli operatori, dovrebbero essere i primi ad essere informati del guasto e non dovrebbero neanche farci aprir bocca sapendo già il problema, invece oltre alla banale scusa che additano alcuni sul roaming, quando gli menzioni che sei a conoscenza del fatto che è un problema nazionale, sembrano cascare dalle nuvole. Poi, senza nessuna discriminazione per nessuno, ma è mai possibile che quasi quasi dobbiamo essere poliglotti per parlare con un operatore, visto che secondo me il 50% degli operatorii del call center della tre sono stranieri, la conoscenza delle lingue straniere non è più solo un requisito di chi aspira ad un lavoro nei call center, ma di questo passo anche i clienti che chiamano devono sapere diverse lingue se ti risponde un operatore straniero.

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiore74 Visualizza Messaggio
    La cosa che da più fastidio a me è l'incompetenza degli operatori, dovrebbero essere i primi ad essere informati del guasto e non dovrebbero neanche farci aprir bocca sapendo già il problema, invece oltre alla banale scusa che additano alcuni sul roaming, quando gli menzioni che sei a conoscenza del fatto che è un problema nazionale, sembrano cascare dalle nuvole. Poi, senza nessuna discriminazione per nessuno, ma è mai possibile che quasi quasi dobbiamo essere poliglotti per parlare con un operatore, visto che secondo me il 50% degli operatorii del call center della tre sono stranieri, la conoscenza delle lingue straniere non è più solo un requisito di chi aspira ad un lavoro nei call center, ma di questo passo anche i clienti che chiamano devono sapere diverse lingue se ti risponde un operatore straniero.
    Fai pure l'80% degli operatori della tre è straniero. Ieri sera sono riuscito a parlare con un operatore italiano e competente ed è stata la prima volta che mi è capitato in una decina di chiamate che ho fatto. Ma operatori che ti insultano che ti buttano giù il telefono in faccia...una cosa che con Vodafone e mi dà fastidio ammetterlo anche con Wind non era mai e poi mai capitato!
    Menomale che la pubblicità dice "che spettacolo questa tre". e mi inchino di fronte a cotanta serietà, competenza e soprattutto cortesia!!!!

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    Fai pure l'80% degli operatori della tre è straniero. Ieri sera sono riuscito a parlare con un operatore italiano e competente ed è stata la prima volta che mi è capitato in una decina di chiamate che ho fatto. Ma operatori che ti insultano che ti buttano giù il telefono in faccia...una cosa che con Vodafone e mi dà fastidio ammetterlo anche con Wind non era mai e poi mai capitato!
    Menomale che la pubblicità dice "che spettacolo questa tre". e mi inchino di fronte a cotanta serietà, competenza e soprattutto cortesia!!!!

    operatori della 3---->!!!!!
    venissero ad imbiancarmi il bagno almeno sarebbero utili davvero!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social