Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    wizard75
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    questo è un problema che si ripete ciclicamente... e non fanno nulla x porvi rimedio se non dare la colpa al cliente e al roaming.

Fax di protesta come se piovesse !!!
    Quoto in pieno!!

Il problema riguarda solo gli SMS (sia di gente di 3 che di Insieme).

Rimedio -> usate gli MMS (per farli arrivare subito, lasciate la portante dati attiva, ad es il browser con l'area clienti gratuita in background) o le chiamate

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno!!

Il problema riguarda solo gli SMS (sia di gente di 3 che di Insieme).

Rimedio -> usate gli MMS (per farli arrivare subito, lasciate la portante dati attiva, ad es il browser con l'area clienti gratuita in background) o le chiamate
    vuoi dire che gli mms vengono scalati dalla soglia di gente di tre e non dal credito?

wizard75
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    vuoi dire che gli mms vengono scalati dalla soglia di gente di tre e non dal credito?
    Esatto, è proprio così!

Hanno evidentemente qualche problema con gli SMS, ma non con MMS, chiamate, e credo anche le videochiamate (ma su quest'ultima non ho esperienza diretta).

Partecipante Semplice

Predefinito

Esatto, è proprio così!

Hanno evidentemente qualche problema con gli SMS, ma non con MMS, chiamate, e credo anche le videochiamate (ma su quest'ultima non ho esperienza diretta).
    grazie mille...veramente

wizard75
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    grazie mille...veramente
    Figurati, purtroppo ogni tanto capita. Forse faranno aggiornamenti, forse combinano solo casini, ma i vecchi clienti 3 (come me) ormai ci hanno fatto l'abitudine.

Tra l'altro se li contatti ti diranno che eri in roaming, ti spiegano il funzionamento delle opzioni, ed altri copia-incolla vari.

Se si è fortunati e si trova l'operatore disponibile, allora ci sarà il rimborso, altrimenti nisba: bisogna attrezzarsi come si può, con dei rimedi come gli MMS.

H3G, oltre al risparmio, vuol dire anche questo:chair:

Predefinito

Esatto, è proprio così!

Ho fatto una lunga videochiamata con Gente di tre a numero 3 stasera. Domani col dettaglio del traffico alla mano, vi saprò dire!
    marcotre3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcotre3 Visualizza Messaggio
    ho fatto una lunga videochiamata con gente di tre a numero 3 stasera. Domani col dettaglio del traffico alla mano, vi saprò dire!
    Marcotre3
    tutto il dettaglio del traffico della mia linea e' ok per quanto riguarda la giornata di ieri. Dal dettaglio del traffico da "info costi web", con opzione gente di tre attiva, non sono state tariffate chiamate, sms e anche 5 minuti di videochiamate verso numeri 3.
    Ma il rimborso quanto me lo fanno? Ho avuto tariffato alcuni euro per sms verso 3 negli ultimi giorni!!! Non e' per la cifra in se', ma e' per una questione di principio. Provo a mandare altra mail o chiamare, se pero' mi dicono che non mi tariffano la chiamata al 133 dato che e' colpa loro.

Ciao a tutti!
    Marcotre3

Partecipante Semplice

Predefinito

scusate qualcuno può spiegarmi cosa significa:

"per fare arrivare subito un mms, lasciate la portante dati attiva, ad es il browser con l'area clienti gratuita in background"

in attesa che risolvano il problema manderò mms ma il problema è che arrivano con un quarto d'ora di ritardo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social