Figurati, purtroppo ogni tanto capita. Forse faranno aggiornamenti, forse combinano solo casini, ma i vecchi clienti 3 (come me) ormai ci hanno fatto l'abitudine.
Tra l'altro se li contatti ti diranno che eri in roaming, ti spiegano il funzionamento delle opzioni, ed altri copia-incolla vari.
Se si è fortunati e si trova l'operatore disponibile, allora ci sarà il rimborso, altrimenti nisba: bisogna attrezzarsi come si può, con dei rimedi come gli MMS.
H3G, oltre al risparmio, vuol dire anche questo:chair:
tutto il dettaglio del traffico della mia linea e' ok per quanto riguarda la giornata di ieri. Dal dettaglio del traffico da "info costi web", con opzione gente di tre attiva, non sono state tariffate chiamate, sms e anche 5 minuti di videochiamate verso numeri 3.
Ma il rimborso quanto me lo fanno? Ho avuto tariffato alcuni euro per sms verso 3 negli ultimi giorni!!! Non e' per la cifra in se', ma e' per una questione di principio. Provo a mandare altra mail o chiamare, se pero' mi dicono che non mi tariffano la chiamata al 133 dato che e' colpa loro.
Ciao a tutti!
Marcotre3
scusate qualcuno può spiegarmi cosa significa:
"per fare arrivare subito un mms, lasciate la portante dati attiva, ad es il browser con l'area clienti gratuita in background"
in attesa che risolvano il problema manderò mms ma il problema è che arrivano con un quarto d'ora di ritardo.