Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Questo il mio punto di vista sulla questione:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post541141

Da poco sono anch'io cliente Top 400 e difficilmente rispetterò con regolarità quelle soglie. È più facile che, tuttavia, io non consumi tutto quanto il traffico che Tre mi mette a disposizione. Credo che questo sia un buon motivo per rendere la rimodulazione sconveniente per loro.

Per il resto, concordo circa la mancanza di trasparenza.
    È altrettanto vero che le condizioni offerte da tre sono molto vantaggiose e probabilmente cercano di prendere contromisure per non scoppiare dal punto di vista finanziario.
    Vedi outsourcing a Compass del finanziamento, vedi questione delle soglie. Il messaggio è: H3G si crea un salvagente se tutti questi servizi gratis lo portano con l'acqua alla gola.
    Per il resto, l'interesse dell'operatore è, al momento, acquisire clienti. Non buttarne fuori.

Andrea

Predefinito

Grazie per le risposte, in effetti ho letto diversi forum sull'argomento e devo dire che sono giunto alle stesse vostre conclusioni, di regola 3 non ti dovrebbe rimodulare per un uso "normale del telefonino a prescindere dal rispetto dei vincoli.
    Un nuovo cliente dovrebbe valere più di un mese "anomalo" con 12 sms inviati e uno ricevuto !!!!!!!!!
    però è anche vero che contrattualmente, visto che per 30 mesi mi devo vincolare, e ci sono le ormai famose rate di finanziamento alla compass pagate da 3, io avrei preferito avere regole chiare e controllo giornaliero del loro rispetto con appositi contatori sul cell o sul loro sito( non è poi così difficile per loro) .
    leggendo sui vari forum mi restano i seguenti dubbi :
    1) rispetto del limite del 10% del traffico entrante, come si conteggiano le telefonate effettuate e ricevute da rete fissa ?
    2) posso usare il cell come modem per un pc per una normale navigazione ?
    3) ma la dicitura "tre si riserva" cosa significa ?

ancora grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social