Salve a tutti sono un nuovo utente del forum e dopo aver letto la discussione mi sono venuti dei dubbi. Vi spiego la mia situazione. Ho preso una top400 con iphone 4 due giorni fa. ho letto attentamente dei limiti di traffico e qui nasce il mio problema soprattutto nelle chiamate effettuate. I numeri che chiamerei più spesso sono della mia famiglia,della mia ragazza e un paio d'amici tutti numeri wind per via delle chiamate gratis tra i wind infatti anche io sono wind. Poi tutti gli altri numeri che ho in rubrica non posso sapere a che gestore appartengono. premesso che nessuno di loro ha un piano tariffario di autoricarica secondo voi potrei incappare nel famigerato cambio di piano tariffario? Seconda domanda: e se decidessi di esercitare il diritto di recesso entro i 10 giorni cosa pagherei a 3? e il telefono mi viene addebitato in un'unica soluzione o continuerei a pagare le rate? faccio queste domande perché anziché avere 2 numeri vorrei fare il passaggio a 3 con la mia wind ma sono indeciso perché se faccio il passaggio e poi dopo un mese mi cambiano il piano tariffario sono costretto a fare la disdetta e a quel punto pagherei la penale. ragazzi mi potete consigliare cosa fare? perché sono davvero confuso! Grazie a tutti in anticipo!