sono nuovo del forum, ho intenzione di fare la top400 con iphone,

Innanzitutto complimenti, ho trovato il forum di grande utilità e spero in futuro , da nuovo cliente tre di dare anch'io il mio contributo.

La mia domanda riguarda le famose limitazioni, in particolare un punto non mi è chiaro, indietro è già stato affrontato ,ma senza una risposta definitiva .
Il punto è
- il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.

sembrerebbe che le telefonate verso la rete fissa concorrono nel totale in uscita, mentre non concorrono nel computo del 10% in entrata....
Qualcuno mi sà dire qualcosa in proposito ? se così fosse questa clausola sarebbe veramente difficile da rispettare,
immaginiamo chi chiama prevalentemente tre o rete fissa ( famiglia, moglie ,fidanzata, genitori) e riceve poco da altri cell (per di più amici).

... ho posto a tre mi risponde lo stesso quesito, vi manderò la loro risposta ufficiale.
e inoltre ho chiesto ..... cosa significa tre si riserva?
se non rispetto qualche limitazione ma ciò non fà presupporre un uso improprio del cellulare ( ad esempio un mese mando 10 sms tutti verso un numero vodafone ) tre mi rimodula ?
mi sembra assurdo....