Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

Partecipante Magico

Predefinito

Io non tifo per nessuno, dico solo che bisogna mettersi l'anima in pace perchè se si fa un uso normale del cellulare le probabilità di essere rimodulati non sono alte, in più si può passare ad un piano dell'offerta in corso.
    Quindi non mi sembra così drammatico, tutto questo per avere i piani in abbonamento più convenienti del mercato!
    Chi ti dà 800 minuti a 29 + sms + internet? Se per questo si deve un pò soffrire e così sia!
    Dato che con voda e tim adrei a spendere il doppio!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Io non tifo per nessuno, dico solo che bisogna mettersi l'anima in pace perchè se si fa un uso normale del cellulare le probabilità di essere rimodulati non sono alte, in più si può passare ad un piano dell'offerta in corso.
    Quindi non mi sembra così drammatico, tutto questo per avere i piani in abbonamento più convenienti del mercato!
    Chi ti dà 800 minuti a 29 + sms + internet? Se per questo si deve un pò soffrire e così sia!
    Dico solo che fai una "scorrettezza" dialettica, mi spiego

Tizio dice che non ha amici con 3, la condizione del 20% è quindi impossibile per lui da raggiungere: rispondergli "stai tranquillo che a) non succede nulla e b) a dir male torni al piano precedente" non sta ne' in cielo ne' in terra. A meno di non essere un rivenditore 3 che ha bisogno della provvigione per non chiudere il negozio

Tu dici alcune cose molte sensate, sia sulla convenienza sia sull'effettiva applicazione delle clausole... però non si può trasformare in certezza una propria impressione, anche perché il contratto dice tutt'altro. E tra l'altro finché il gestore non farà trasparenza su queste clausole tenderei ad essere molto cauto sul "sicuramente non ti succede" o, al contrario, "ti cambiano la tariffa". Scrivere le cose correttamente eviterebbe sia la sensazione del "tifoso" che gran parte delle risposte fuori dal contesto che simili atteggiamenti assolutistici creano.

Tutto qui

(nota le virgolette, uso quei termini per sintesi)

Predefinito

Giusto per buona informazione, 29 € al mese ti danno 400 minuti, non 800.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masanume Visualizza Messaggio
    Giusto per buona informazione, 29 € al mese ti danno 400 minuti, non 800.
    Con Power800 a 29 te ne danno 800 per tua informazione!
    Anche perchè chi è ormai che prende un cellulare in comodato con 3 dovendo fare Compass?

Predefinito

Con Power800 a 29 te ne danno 800 per tua informazione!
    Anche perchè chi è ormai che prende un cellulare in comodato con 3 dovendo fare Compass?
    Nel messaggio precedente non hai specificato che ti riferissi alla Power800, infatti io ho pensato alla Top800.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ho fatto un abbonamento top 400-finanziamento 30 mesi con compass ...Ho fatto una cosa cosi' tremenda? Spero proprio di no.... sigh!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio

Io ho fatto un abbonamento top 400-finanziamento 30 mesi con compass ...Ho fatto una cosa cosi' tremenda? Spero proprio di no.... sigh!
    Guarda, anche io sono in procinto di acquistare l'iPhone 4 col Piano top 400 (sempre che confermano il rumor) nonostante sia pienamente a conoscenza delle clausole e rimodulazioni effettutate.

Principalmente perché qualcosa si sta muovendo, con l'Antitrust che indaga, perciò voglio pensare positivo, nel senso che se, come ho intenzione di fare, userò il telefono normalmente senza traffici loschi, non mi rimoduleranno a Tua9, a maggior ragione ora che sono indagati.

Non ci resta che sperare.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Anche io voglio/devo cercare di essere ottimista... Ho preso un Iphone 3gs che inseguivo da tempo e credevo che Top 400 + finanziamento con anticipo 0, anche se per 30 mesi di vincolo, considerando il rimborso mensile della rata compass e da cio' che offre il piano Top 400, per me piu' che sufficiente fosse per me veramente una bella cosa. Poi leggendo tanti post mi e' venuta l'ansia e mi chiedo se ho fatto la cosa giusta.... Cque bisogna essere ottimisti, anche perche' anche io lo uso normalmente

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Secondo voi, se l'antitrust dirà che le clausole sono vessatorie, verrà data solo una multa a h3g oppure la obbligheranno ad eliminare tali clausole con effetto retroattivo?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

l'antitrust sanziona di solito e chiede l'interruzione della pratica commerciale scorretta... ma non credo che abbia estrema competenza sulle clausole contrattuali in se', è più roba da regolamentazione AgCom

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social