Gentilissimo Fa-Sum,

Ho seguito attentamente la tua analisi e mi trovo sulla stessa linea. Volevo una tua opinione sul mio caso.

Io ho un abbonamento-finanziamento ( Top 400 + iphone 3gs ) con vincolo di 30 mesi.
Ho 400 minuti mensili di chiamate, 100 sms e 2GB di Internet.

Fermo restando che devo rispettare le famose clausole delle percentuali di traffico, i famosi 4 punti e direi che li rispetto tutti, mi chiedo:

1) Dal momento che non vado mai in extrasoglia in nulla, ne' per le telefonate, ne' per gli sms ( ne faccio pochi ), ne' per Internet, ( che uso pochissimo perche' vado sempre in wi-fi a casa) , pensi che potrei essere rimodulato? In teoria, come aveva detto tempo fa il mitico AndreA, usando poco il bundle a disposizione dovrebbero aumentare i profitti dell'azienda, pero' non capisco , in un caso come il mio cosa ci guadagna Tre dal momento che io pago 29 euro al mese di abbonamento ma me ne rendono 24 del finanziamento Compass.... Insomma, grazie a me, guadagnano ben poco, magari in base alle telefonate NON tre che ricevo....

Detto questo spero di non essere rimodulato perche' il Top 400 e' perfetto per me.

Saluti a tutti e Buon Ferragosto