Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

Predefinito iPhone 4: abbonamenti e clausole

Ciao a tutti! Ero molto interessato a prendere al volo l'offerta 3 per iPhone 4 e farmi un abbonamento Top400. Il mio più grande dubbio sono le clausole riguardo il traffico in uscita e in entrata e se vengano rispettate. In quanto questa è la mia situazione attuale:

1. Chiamo quasi esclusivamente numeri wind;
    2. Non ho numeri 3 da chiamare;
    3. Ricevo poche telefonate, sicuramente meno di quelle che faccio.

Quindi non rispetterei 3 clausole su 4.
    C'è anche da dire però che non uso il telefono per autoricare sim o altri abusi vari.

In primis vorrei sapere se sono appunto delle clausole per evitare abusi oppure se vengano applicate comunque, visto il mio caso.

Come seconda cosa vorrei sapere come liberarsi di 3 e chiudere il contratto una volta che applicano le clausole. Quanto devo pagare?

Predefinito

ho letto parecchio in giro in merito a qst clausole vessatorie, e le "rogne" piu grosse sembran esser due

-la prima
    La differenza fondamentale tra 3 e gli altri è che per H3G BASTA 1 SOLO PARAMETRO per attivare il cambio piano, mentre gli altri richiedono la violazione di almeno 2 o 3 paramentri in contemporanea

-la seconda
    Posso ricevere chiamate da ALTRI operatori solo se superano il 10% del mio traffico in uscita..

domanda sulla seconda : se faccio un contratto business (es. power 800 o pro 800) per 3 sim aziendali, concorre nel valore richiesto nella clausola anche il traffico fatto fra queste SIM o no?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aaron89 Visualizza Messaggio
    In primis vorrei sapere se sono appunto delle clausole per evitare abusi oppure se vengano applicate comunque, visto il mio caso.
    Quanto devo pagare?
    a) in teoria per abusi, ci sono però diverse testimonianze di "falsi positivi" (chiamiamoli così ) però...
    b) dipende dal contratto/finanziamento... un contratto slegato da obblighi anche niente

Citazione Originariamente Scritto da thejack Visualizza Messaggio
    domanda sulla seconda : se faccio un contratto business (es. power 800 o pro 800) per 3 sim aziendali, concorre nel valore richiesto nella clausola anche il traffico fatto fra queste SIM o no?
    i nuovi piani Pro hanno le stesse limitazioni dei consumer se ben ricordo...

Predefinito iPhone 4 e TOP 400 ... info please :)

Salve a tutti,
    sono un quasi nuovo cliente 3, nel senso che ho prenotato un iPhone 4 in un centro 3 con l'abbonamento TOP 400!
    Ora avrei un paio di domande, una riguarda queste clausole:

Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.

...che tutti voi conoscerete...il mio problema è che chiamo e conosco solo numeri Tim o vodafone! Non conosco nessuno con un numero 3, quindi non riceverei praticamente mai chiamate da 3 e non effettuerei chiamate a numeri 3...in questo caso mi verrebbero cancellati i minuti gratuiti gli sms ed internet venendo passato a questa famosa TuaNove giusto?! però pagando ancora la rata di 24 euro alla compass, ho capito tutto bene?!

Ecco ora una domanda semplice, se trovassi un'amico o qualche modo per chiamare e farmi chiamare da 3...quanti minuti al mese secondo voi bastano per non far decadere l'offerta?!? Sia in entrata che in uscita!

Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ben venuto, forse se usi cerca trovi qualcuno che ha già risposto...
    Cerca Tua9 e trovi quello che cerchi.

http://www.mondo3.com/forum/discussi...imodulati.html

Predefinito

Grazie
    Avevo usato il tasto cerca, ma non si capiva bene la quantità etc di minuti
    Comunque ho capito +o-
    Un'ultima cosa (stupida probabilmente) se faccio attivare una scheda 3 alla mia ragazza, con l'opzione insieme...e parliamo praticamente quasi sempre tra di noi, sono apposto con la TOP400 giusto?!?

Grazie ancora

Partecipante DOC

Predefinito piano top 400 limiti

ciao ragazzi, volevo chiedere se esiste un metodo per tenere sotto controllo le limitazioni (in percentuale) del traffico effettuato verso altri operatori con i piani top, onde evitare la rimodulazione della tariffa.

Partecipante Galattico

Predefinito

un mio amico con la ricaricabile aveva fissato un limite che quando raggiungeva riceveva un messaggio dalla 3. Ora non so che servizio era ma se esisteva penso sia possibile anche per i piani abbonamento

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    un mio amico con la ricaricabile aveva fissato un limite che quando raggiungeva riceveva un messaggio dalla 3. Ora non so che servizio era ma se esisteva penso sia possibile anche per i piani abbonamento
    Non esiste niente di simile per abbonamenti
    Poi lui parla dei limite delle clausole, non è un mistero che sono un buco nero di trasparenza... magari mettessereo un simili avviso (che per inciso Vodafone ha, tanto per fare un esempio...)

Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedere se esiste un metodo per tenere sotto controllo le limitazioni (in percentuale) del traffico effettuato verso altri operatori con i piani top, onde evitare la rimodulazione della tariffa.
    Se il tuo nickname "tradisce" l'uso del melafonino segui questa discussione nella room dedicata http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...i-domande.html
    E' un palliativo, non del tutto perfetto, ma sicuramente interessante: anche perché cmq, come ho scritto nel mio blog, questa applicazione riesce dove H3G non arriva

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    Ha già risposto il Sire, credito per tre è fantastica in questo senso
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social