Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito iPhone 4 e TOP 400 ... info please :)

Salve a tutti,
    sono un quasi nuovo cliente 3, nel senso che ho prenotato un iPhone 4 in un centro 3 con l'abbonamento TOP 400!
    Ora avrei un paio di domande, una riguarda queste clausole:

Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.

...che tutti voi conoscerete...il mio problema è che chiamo e conosco solo numeri Tim o vodafone! Non conosco nessuno con un numero 3, quindi non riceverei praticamente mai chiamate da 3 e non effettuerei chiamate a numeri 3...in questo caso mi verrebbero cancellati i minuti gratuiti gli sms ed internet venendo passato a questa famosa TuaNove giusto?! però pagando ancora la rata di 24 euro alla compass, ho capito tutto bene?!

Ecco ora una domanda semplice, se trovassi un'amico o qualche modo per chiamare e farmi chiamare da 3...quanti minuti al mese secondo voi bastano per non far decadere l'offerta?!? Sia in entrata che in uscita!

Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ben venuto, forse se usi cerca trovi qualcuno che ha già risposto...
    Cerca Tua9 e trovi quello che cerchi.

http://www.mondo3.com/forum/discussi...imodulati.html

Predefinito

Grazie
    Avevo usato il tasto cerca, ma non si capiva bene la quantità etc di minuti
    Comunque ho capito +o-
    Un'ultima cosa (stupida probabilmente) se faccio attivare una scheda 3 alla mia ragazza, con l'opzione insieme...e parliamo praticamente quasi sempre tra di noi, sono apposto con la TOP400 giusto?!?

Grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social