Novità?
Ti hanno trasferito tutto il credito o solo una parte?
se fate un abbonamento con pi il trasferimento del credito non conviene come non conviene se avete il raddoppio delle ricariche attivo (tutto3)
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Novità?
Ti hanno trasferito tutto il credito o solo una parte?
PER SEMPRE???
fatto mnp da 3 a voda passata scorsa settimana.. avevo anche ricaricato 10€ pochi gg prima della mnp per necessità.. dopo pochi giorni dal passaggio è arrivato tutto il credito atteso (che era comunque diverso da quello presente al momento della richiesta)..![]()
iPhone XS Max
pochi giorni... quanti?
io sono passato a CoopVoce il 19ottobre ma ad oggi ancora niente credito!!!
cacchio dai io devo triangolare :chair:
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Gentili amici di mondo 3...
Vengo al dunque:
il 9 gennaio ho attivato un abbonamento zero6top ma questo centra relativamente..
qualche giorno dopo ho richiesto una mnp da una sim ricaricabile 3 che avevo verso Wind...non mi è dato sapere se è stato richiesto il trasferimento del credito in quanto Wind non mi ha rilasciato nessun "foglio" allegato alla mia richiesta di mnp.
ora,son passate 3 settimane ed il credito non è stato trasferito...
cosa posso fare??
possibilita' A:quando ho fatto il contratto Zero 6 Top,insieme ad iPhone in comodato vi era una Sim 3 che il venditore mi ha attivato (ricaricabile senza alcun credito) a gratis..potrei far trasferire tale credito "vagante" su quella sim???
possibilita' B:avendo io un contratto abbonamento Zero 6 Top,posso utilizzare quei 18,64€ che mi devono come sconto in fattura????
soprattutto,quale procedura devo fare per riottenere i miei soldi??
sono solo 18 e rotti euro ma li ho pur sempre pagati di tasca mia....
accetto consigli spassionati...
grazie anticipatamente!!
Se hai la possibilità torna al negozio e chiedi conferma che abbiano spuntato la casella del trasferimento del credito residuo. In alternativa chiama il 155: dovrebbero poter visualizzare se era stato richiesto il trasferimento del credito residuo contestualmente alla MNP.
Se non è stato richiesto il trasferimento di credito può chiederne la restituzione oppure il trasferimento su altra scheda 3.
I moduli li trovi sul sito della 3 in "133 Assistenza Online" ----> "Strumenti Utili" ---> Procedure e documenti".
...
ho mandato il fax in data 8/2/2010... ad oggi nessuna notizia in merito ne il credito restituito....![]()
Per farti dare il credito devi andare nel negozio dove hai fatto la richiesta e farti dire se hammo messo la spunta per il trasferimento del credito, se così non fosse gli fai fare un fax al negozio di ammissione di colpa e con quel fax ti restituiscono il credito...
ovviamente fatti dare l'esito del fax così se chiami il 133 ti fai dire se è stato gestito
e come si fa a sapere quanti soldi aveva la scheda? Non penso verrà accetta questa richiestaPer farti dare il credito devi andare nel negozio dove hai fatto la richiesta e farti dire se hammo messo la spunta per il trasferimento del credito, se così non fosse gli fai fare un fax al negozio di ammissione di colpa e con quel fax ti restituiscono il credito...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile