banalmente è perché il processo di MNP dura almeno 3/4 giorni dalla data di richiesta, dovresti avere il numero in 3 il prossimo martedì... massimo mercoledì
PS: benvenuto!
banalmente è perché il processo di MNP dura almeno 3/4 giorni dalla data di richiesta, dovresti avere il numero in 3 il prossimo martedì... massimo mercoledì
PS: benvenuto!
Grazie tante Andrea peril benvenuto e per la celere risposta
Allora aspetterò
Buonasera, per mutate esigenze mi trovo in condizione di dover cambiare gestore dopo un solo mese con 3. Il mio dubbio riguardava il trasferimento del credito residuo, costituito dal resto della prima ricarica di 20 euro - per intenderci, quella contestuale all'emissione dell'usim3: si tratta di una somma trasferibile oppure no? Avevo letto che talvolta delle somme bonus non vengono trasferite, e mi chiedevo se la prima ricarica fosse da considerare così.
Vi ringrazio
certo che si, tutto il credito PAGATO è trasferibile.
Il ritorno...
paghi 1.60€ come costo del trasferimento detratto direttamente dal credito. Tempo tecnico qualche giorno, una settimana al max.
Mi raccomando, accertati, in fase di richiesta di portabilità che selezionino la voce "trasferimento credito residuo"
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G