dipende dal gestore donating (wind) e vedere che procedure attua, i metodi più diffusi sono bonifico bancario e trasferimento credito su un altra utenzase per errore non si fosse spuntato la casella per il trasferimento del credito basterebbe compilare ENTRO 12 MESI il modulo per il rimborso dello stesso ed avere un assegno di traenza al proprio domicilio.... o sbaglio qualcosa? ;-)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
No,il gestore di provenienza è 3,il numero proviene da 3 ed è andato a Wind..al 155 mi han detto di sentire 3 visto che è donating
il 133 non l'ho chiamato ma ho mandato via fax il modulo compilato con tanto di documenti richiesti..
speriamo non siano i soliti pasticcioni...casomai chiamo il 133 dalla mia sim abbonamento e sento cosa mi dicono...![]()
ops ho confuso due treadNo,il gestore di provenienza è 3,il numero proviene da 3 ed è andato a Wind..al 155 mi han detto di sentire 3 visto che è donating, allora la strada è giusta
come dicevo anche in un altro post non è molto logica come cosa in quanto uno può anche mentire sul credito presso il donatingMi è successo anche a me nel negozio, facendo come ho descritto nel post di prima dopo 2 giorni hanno restituito la somma dovuta sull'utenza
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Come mai ad oggi dal 7 di febbraio quando ho compilato il modulo e mandato via FAX il tutto nessuno mi ha detto nulla e nemmeno il credito è stato restituito???
devo cominciare a chiedere un indenizzo??possibile che in 3 vi sia questa superficialita' nelle cose??
aggiungo che:
ho chiamato il 133,parlato con una che mal parlava l'italiano..che sosteneva a granvoce che se la richiesta del credito non viene fatta in concomitanza ad mnp il credito viene perduto...(ma allora il modulo sul sito 3 per che ***** l'han messo a fare??)
alla fine oltre alla maleducazione della stessa,ho chiesto un riferimento operatore,non me l'ha voluto dare...dice che per privacy loro non forniscono la matricola operatore....
ma dove son finito io???
che razza di gestore è questo??
cosa faccio??vedo se il corecom offre qualche opzione...
Ultima modifica di Mheta; 20/03/2010 alle 10:34
Mheta mantieni la calma
vai da un dealer e fai controllare che fine ha fatto il tuo fax, solitamente ad ogni fax inviato corrisponde una segnalazione aperta al tuo gruppo di gestione; ti fai dire se la segnalazione è aperta, se è in gestione o se è stata rifiutata o altro...
Buona fortuna![]()
Vendetta,tu che ne sai...fammi capire per quale motivo la tipa sgrammaticata del 133 mi ha detto che non si puo' recuperare il credito se non si richiede il trasferimenti il fase di mnp...lo si legge ovunque ed addirittura nel sito stesso di 3 che è possibile farlo...
comunque andro' dal mio dealer 3 di fiducia....
altra piccola curiosita'...
ho chiamato il 133 con una sim prepagata 3 (quella che era compresa nella confezione di iPhone quando ho fatto la zero 6 top) dopo la telefonata,controllando il credito,dice che sono a -78 centesimi....ma non vi è una delibera AgCOM che vieta alle prepagate di andare sotto zero????
dai che forse trovo lo spunto per contestargli sta cosa...eh eh eh![]()
evidentemente non lo sapevaFammi capire per quale motivo la tipa sgrammaticata del 133 mi ha detto che non si puo' recuperare il credito se non si richiede il trasferimenti il fase di mnp...lo si legge ovunque ed addirittura nel sito stesso di 3 che è possibile farlo..., meglio andare da un dealer
non è il primo caso il tuo, ci sono tantissime segnalazioni del traffico batch ma anche se è fuorilegge una cosa del genere ancora non si è giunti ad una soluzioneho chiamato il 133 con una sim prepagata 3 (quella che era compresa nella confezione di iPhone quando ho fatto la zero 6 top) dopo la telefonata,controllando il credito,dice che sono a -78 centesimi....ma non vi è una delibera AgCOM che vieta alle prepagate di andare sotto zero????
CVD,dopo la mia telefonata al 133 di domenica scorsa con tanto di minaccioni da parte mia di rivolgermi al corecom etc...come per magia mi è stato accreditato il credito residuo che l'operatrice sosteneva io avessi perso ormai....
a quanto pare quelli di 3 vanno sollecitati per fargli fare il proprio lavoro...![]()
e a volte neanche basta "sollecitarli"....Originariamente Scritto da Mheta
![]()