(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    djnizzi in tutta onestà credo che il primo a sbagliare sia stato tu non leggendo l'sms. Ovviamente spero che tu non debba pagare quella cifra, però stai sempre all'occhio in queste cose. Come avrai notato ci vuole poco a fare casini . Fai bene a fare la segnalazione al Co.re.com, serve molto più dei giornali visto che posso comminare multe.
    non è ammissibile che certe comunicazioni così importanti arrivino VIA sms in mezzo ad altre devine di sms pubblicitari con cui H3G ci sommerge ogni giorno, sms che se per sbaglio chicchi su qualche link ti parte un'abbonamento a qualche servizio non richiesto....chi non ne ha le p...e piene di questi sms che arrivano a tutte le ore ? Una comunicazione così importante de sei una società seria, la.comunichi in modo sicuro e dettagliato le motivazioni con i numeri, non con i bla bla bla al 133 a 0,33 € al minuto.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xdrugox Visualizza Messaggio
    non è ammissibile che certe comunicazioni così importanti arrivino VIA sms in mezzo ad altre devine di sms pubblicitari con cui H3G ci sommerge ogni giorno, sms che se per sbaglio chicchi su qualche link ti parte un'abbonamento a qualche servizio non richiesto....chi non ne ha le p...e piene di questi sms che arrivano a tutte le ore ? Una comunicazione così importante de sei una società seria, la.comunichi in modo sicuro e dettagliato le motivazioni con i numeri, non con i bla bla bla al 133 a 0,33 € al minuto.
    Ahimè, devo dar ragione a xdrugox! Una comunicazione così importante dovrebbe arrivarti con una raccomandata, nemmeno con la posta ordinaria, o almeno da una telefonata (RISPOSTA!!!) dal servizio clienti.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social