(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao,
    intanto il fatto del bancomat, mi fa un po ridere...
    ad 1 clt che puo avere 15 numeri intestati a lui, e chiede il rimborso per tardiva risposta mail, gli possiamo dare solo 60 euro all`anno. esempio: non e che se mandi 1 mail per tutte le utenze che hai attive sul tuo profilo e a tutte non rispondono per 10 gg, tu allora chiedi un rimborso di 48 euro per ogni numero intestato a te la tre ti da 720 (6*8=48*15=720)
    no ti da solamente 60 euro.
    non so se sono stato molto chiaro.
    spero lo abbiate capito...
    Era per dire, ho detto precedentemente che ero ironico (un po' sarcastico lo ammetto).
    Comunque non mi riferivo solo a tardiva risposta, se hai un disservizio ci sono penali giornaliere, ovviamente dipende dall'entità del danno, ma ci sono o ci saranno (link sotto).

http://www.mondo3.com/legislazione/2...li-utenti.html

S.
    Ultima modifica di steve74it; 30/04/2010 alle 11:14

Partecipante Semplice

Predefinito sono andata al 3store

..mi hanno detto che posso passare a power 800 senza penale e senza far ripartire l'anno...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lesietta Visualizza Messaggio
    ..mi hanno detto che posso passare a power 800 senza penale e senza far ripartire l'anno...
    Ottimo, come ti era stato detto, quindi tra pochi mesi sei libera! Resisti e comincia a guiardarti intorno per altre offerte valide!

Stefano

Partecipante Semplice

Predefinito

si l'ho fatto..ora speriamo bene..sono dovuta andare in uno store 3.. la cosa strana è che sul sito il power 800 non l'ho da compatibile con tua nove.. boh... misteri!
    intanto il servizio infosoglie è già aggiornato con il mio nuovo piano mentre sul sito no!
    oggi ho anche visto i piani wind..è vero che offrono meno minuti e sms ma non hanno vincolo di penale!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lesietta Visualizza Messaggio
    si l'ho fatto..ora speriamo bene..sono dovuta andare in uno store 3.. la cosa strana è che sul sito il power 800 non l'ho da compatibile con tua nove.. boh... misteri!
    intanto il servizio infosoglie è già aggiornato con il mio nuovo piano mentre sul sito no!
    oggi ho anche visto i piani wind..è vero che offrono meno minuti e sms ma non hanno vincolo di penale!
    Io trovo assurdo che applichino la rimodulazione e poi con 9€ si possa tornare allo stesso piano (cosa che mi conviene da un certo punto di vista sia chiaro), ma è assurdo, o non sono un buon cliente e allora mi vuoi cacciare e mi metti in condizione di andarmene o fai tutto sto trigo per 9€? ho davvero delle difficoltà a capire sta mossa di Tre.

Un'altro plus delle altre compagnie (quantomeno per me e che prima non avevo mai considerato), che come giustamente dici tu hanno generalmente prezzi più alti e meno minuti, è che Tre va solo su rete UMTS, le altre hannoa nche copertura gprs, ok più lenta, ma almeno la posta o le chat le puoi usare.
    Poi oramai con Tre andare in roaming su Tim è diventato punitivo, semba che sia colpa del cliente!
    (attivare la modalità ironia) Quest'estate devo prenotare un motel lungo l'autostrada se voglio essere certo di non violare la clausola sul roaming ;-)

Stefano

Partecipante Semplice

Predefinito

Si hai proprio ragione..cmq mi è appena arrivata la telefonata della tre per chiedermi i punteggi e le valutazioni del servizio clienti..ho dato tutti voti bassi..sono pessimi..
    Comunque per ora resto con tre ma a luglio vedo se passare con wind che, anche se da meno minuti, non da clausule

spero la mia sperianza serva a chi come me con il 133 non ha risolto nulla ma si è dovuta recare ad un centro di assistenza.

Partecipante Magico

Predefinito

Io credo fino a un certo punto ai negozi. Se ti dicono che non paghi penale e poi la paghi, loro se ne lavano le mani e tu non hai nulla in mano per ribattere. I migliori allora sono i piani Top senza comodato, sono sempre migliori degli abbonamenti degli altri gestori (a parte gli sms) e non hanno i rischi dei Power se non si fanno comodati.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social