Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fruscio
alla prima domanda la risposta è no, non riparte alcun vincolo per 12 mesi. quanto ai nuovi vincoli ci proverò. bisogna uscire per tre mesi di fila per essere rimodulati o roba simile. per mesi e mesi 3 non l'ha fatto per nessuno, quando invece avrebbe potuto. (il contratto, seppure scritto in piccolo, è chiaro. altrettanto chiaro che nessuno ha capito più di tanto se è uscito oppure no. io so di essere uscito... e devo stare zitto. io, ripeto. non so voi. mi pare giusto che chi ha dubbi, si faccia sentire nelle apposite sedi).
le rimodulazioni di massa di cui stiamo parlando sono studiate e precedono nuove offerte.... la prossima sarà certamente (diciamo statisticamente) dopo lo scadere del mio vincolo di 12 mesi. a quel punto cambio operatore. insomma ci penserò a suo tempo. :smoke:
ciao,
scusa ma ti volevo correggere su quanto hai detto della rimodulazione dopo i primi tre mesi.
una volta passato a tua nove, non avrai piu il tuo vecchi piano tariffario, anche perche da marzo abbiamo cambiato tutti i piani tariffari. pertanto o cambia piano tu al costo di 9 euro, oppure lasci il tua9 nel cassetto fino a scadenza contratto.
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve74it
Al fax di diffida a me non hanno neppure risposto (immagino diranno di non averlo ricevuto o ricevuto illeggibile), aspetto ancora qualche giorno poi mando la segnalazione al Co.Re.Com.
Sempre per utilizzare l'esempio del bancomat , andare in udienza per meno di 500€ non mi conviene ;-) (lo dico con ironia per stemperare un po' l'amarezza della situazione)
Stefano
ciao,
intanto il fatto del bancomat, mi fa un po ridere...
ad 1 clt che puo avere 15 numeri intestati a lui, e chiede il rimborso per tardiva risposta mail, gli possiamo dare solo 60 euro all`anno. esempio: non e che se mandi 1 mail per tutte le utenze che hai attive sul tuo profilo e a tutte non rispondono per 10 gg, tu allora chiedi un rimborso di 48 euro per ogni numero intestato a te la tre ti da 720 (6*8=48*15=720)
no ti da solamente 60 euro.
non so se sono stato molto chiaro.
spero lo abbiate capito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattias
ciao,
ci sono delle liste con i numeri di tutti i clt che sono stati passati a tua nove, pertanto e impossibile che non ha ricevuto, forse e meglio dire che non lo ha letto dato che era dalla tre!
fidati. ;)
Sono senza parole. Queste son le classiche risposte strafottenti degli operatori del 133, non fai fare di certo una bella figura alla tua categoria.
-
mattias, torna a rispondere al telefono, vai che è meglio.
non fai che acquire l'acredine verso 3 con le tue risposte calate dall'alto e preconfezionate a mo' di troll aziendale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattias
non so se sono stato molto chiaro.
spero lo abbiate capito...
No, non lo sei e - come ti ho detto in un altro 3ad - ti consiglio un po' di ambientamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattias
alla scadenza del contratto il telefono sara tuo.
Falso, ne avrà il possesso ma non la proprietà. I proprietari sono e saranno solo i clienti Compass, quelli precedenti hanno una situazione contrattuale diversa.
Tutto questo per dirti solo, visto che hai esplicato il tuo lavoro (e non era obbligatorio farlo :D), rischi di fare una campagna antipatia, anche perché - sempre che sia vero che tu stia lavorando al 133 - risposte come questa sotto ti si ritorcono contro:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattias
ciao,
ci sono delle liste con i numeri di tutti i clt che sono stati passati a tua nove, pertanto e impossibile che non ha ricevuto, forse e meglio dire che non lo ha letto dato che era dalla tre!
fidati. ;)
Quindi o si cambia atteggiamento o si dovranno prendere contromisure. Uomo avvisato :P
-
@Andrea
Ciao Andrea, avevo chiesto precedentemente se qualcuno sapeva come riscattare iphone e un utente mi ha risposto dicendomi che forse il costo del riscatto era quello riportato in una tabella
Importo per Offerta Scegli 3 New per terninali di fascia alta come è l'iphone:
Mesi trascorsi:
1-3 ---> 465€
4-6 ---> 410€
7-9 ---> 345€
10-12 ---> 300€
13-15 ---> 220€
16-18 ---> 155€
19-21 ---> 90€
22-23 ---> 35€
Sai per caso dirmi qualcosa in più a riguardo????
Grazie
-
Da stamattina sono un nuovo utente TIM...alla faccia di 3...ed ora come ultimo passo appena mi addebitano la penale di 120 euro faccio conciliazione al CO.RE.COM. ne ho di materiale da portare :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TrInAcRiO
LA VOLETE SAPERE LA COSA BELLA? ricevo oggi alle 1230 un messaggio della tre dove mi dice mi è stata messa la tariffa tua9, in realtà l'hanno messa ieri senza avvertirmi e facendomi pagare per 36 mb la bellezza di 133 euro,Ora spero vivamente che mi annullino questo traffico dati, vedremo.
Mi spiace davvero, come volevasi dimostrare questa pratica di tre sarà anche lecita (ho i miei dubbi) ma è una vera porcheria.
Leggi le discussione sulle conciliazioni al Co.Re.Com. e se ti serve fai domande, vediamo se possiamo aiutarti a recuperare sti soldi.
S.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattias
ciao,
intanto il fatto del bancomat, mi fa un po ridere...
ad 1 clt che puo avere 15 numeri intestati a lui, e chiede il rimborso per tardiva risposta mail, gli possiamo dare solo 60 euro all`anno. esempio: non e che se mandi 1 mail per tutte le utenze che hai attive sul tuo profilo e a tutte non rispondono per 10 gg, tu allora chiedi un rimborso di 48 euro per ogni numero intestato a te la tre ti da 720 (6*8=48*15=720)
no ti da solamente 60 euro.
non so se sono stato molto chiaro.
spero lo abbiate capito...
Era per dire, ho detto precedentemente che ero ironico (un po' sarcastico lo ammetto).
Comunque non mi riferivo solo a tardiva risposta, se hai un disservizio ci sono penali giornaliere, ovviamente dipende dall'entità del danno, ma ci sono o ci saranno (link sotto).
http://www.mondo3.com/legislazione/2...li-utenti.html
S.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lesietta
mi dite cosa devo fare il co.re.com? come si fa? è pagamento?
io non so proprio nulla ho solo mandato vari fax e email ma nessuna risposta!
leggi i link che ti hanno suggerito più sopra, comunque no, la procedura presso il Co.Re.Com. è completamente gratuita. Certo dipende quanto sei lontano dalla sede regionale (sempre che la tua sia una delle regioni dove è già stato istituito), l'unico costo è il giorno perso e il viaggio verso la sede.
Stefano