E' così difficile esprimere il proprio pensiero senza risse?
john locke ho fatto la tua stessa cosa, uso normale senza autoricariche varie (che odio), visto che evidentemente sono poco redditizio mi hanno mandato l'sms. Nel tuo caso però importa poco, se ti cambiano tariffa con 9€ ritorni a quella precedente, l'importante è non fare comodato perchè senza comodato sugli abbonamenti Top non posso pretendere alcuna penale.
figon sai quanto valgono le parole in questi casi? Zero. A meno di non avere qualcosa di scritto da parte del 133 o di un negoziante non puoi fare nulla. E guarda caso non ti scrivono niente. Aspetta come tutti il 26 e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.
urio ragione o meno m pare che la tua sia stata una risposta ben poco professionale soprattutto quando dici "noi negozianti abbiamo già i nostri problemi ben più enormi di rimodulazioni, ci manca il cliente finale". E con chi hai a che fare solitamente se non il cliente finale?
steve74it cosa vuoi dire con "Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà". Il cambio piano lo devono consentire, ti hanno detto diversamente?