(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

E' così difficile esprimere il proprio pensiero senza risse?

john locke ho fatto la tua stessa cosa, uso normale senza autoricariche varie (che odio), visto che evidentemente sono poco redditizio mi hanno mandato l'sms. Nel tuo caso però importa poco, se ti cambiano tariffa con 9€ ritorni a quella precedente, l'importante è non fare comodato perchè senza comodato sugli abbonamenti Top non posso pretendere alcuna penale.

figon sai quanto valgono le parole in questi casi? Zero. A meno di non avere qualcosa di scritto da parte del 133 o di un negoziante non puoi fare nulla. E guarda caso non ti scrivono niente. Aspetta come tutti il 26 e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.

urio ragione o meno m pare che la tua sia stata una risposta ben poco professionale soprattutto quando dici "noi negozianti abbiamo già i nostri problemi ben più enormi di rimodulazioni, ci manca il cliente finale". E con chi hai a che fare solitamente se non il cliente finale?

steve74it cosa vuoi dire con "Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà". Il cambio piano lo devono consentire, ti hanno detto diversamente?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    steve74it cosa vuoi dire con "Anche se passo con 9€ a Top400 se secondo loro non rispetto ora i limiti non è che da domani li posso rispettare, il mio utilizzo non cambierà". Il cambio piano lo devono consentire, ti hanno detto diversamente?
    No, intendevo dire che posso passare a Top400 ma sarò comunque a rischio rimodulazione alla prossima "estrazione" (per usare la loro simpatica terminologia) dato che non è che da domani cambio le mie abitudini di utilizzo, continuerò ad utilizzarlo "normalmente" secondo i miei standard, perchè non consentirmi di andarmene se non sono un utente gradito?.
    Che senso ha? fanno tutto questo per arraffarmi 9€ di cambio piano, magari ogni 6 mesi? non credo! Non ha senso. Boh valli a capire.

Stefano

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    No, intendevo dire che posso passare a Top400 ma sarò comunque a rischio rimodulazione alla prossima "estrazione"
    Questo è vero ma almeno tu puoi andare avanti così se vuoi, per gli abbonamenti Power invece è un problema.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Questo è vero ma almeno tu puoi andare avanti così se vuoi, per gli abbonamenti Power invece è un problema.
    Perchè è un problema per i power? Io ho un 3power e anche a me hanno detto che con 9 euro posso cambiare piano, ma ovviamente dopo mi rimodulano perchè il mio utilizzo del cellulare è questo, quindi recedero' e faro' MNP dopo essere passato a tua9...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Perchè è un problema per i power? Io ho un 3power e anche a me hanno detto che con 9 euro posso cambiare piano, ma ovviamente dopo mi rimodulano perchè il mio utilizzo del cellulare è questo, quindi recedero' e faro' MNP dopo essere passato a tua9...
    Mi pare ch i power(ricaricabili se o capito bene) vengono retrocessi a TUA SEMPLICE e non a TUA9.

Come diceva giustamente Steve, se mi retrocedono il contratto a TUA9 e con 9 euro torno ad avere TOP400, non e' che poi tutti i mesi mi fanno questo giochetto e quindi alla fine spendo uno sproposito di soldi per ritornare sempre a TOP400.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social